Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nvidia.com ha detto:NVIDIA® 3DTV Play™ allows you to leverage the 3D processing power of your GeForce GPU to create an immersive 3D experience in your own home. Game night? Convert over 475 of the most popular PC games into immersive 3D environments. And photos never looked so real. Bring home the 3D theatre experience and surround yourself in the latest Blu-ray 3D movies. Relive the moments captured in your 3D photos as you browse them on your 3D TV or view them as a slideshow.
Mike5 ha detto:nVidia 3DTV Play serve a giocare in 3D su display con HDMI 1.4. Non serve a nulla per i Blu-Ray 3D.
ti ringrazio per la risposta , era un po quello che mi aspettavo , spero di risolvere presto , ma ti volevo chiedere , i driver della iz3d , possono aiutare a risolvere il mio problema , o sono solo indicati per i gamer , grazie ancorapako_kr ha detto:Anche se fino a oggi ho provato il tutto con supporti originali ti posso dare un consiglio di massima: Configura il tutto in modo che funzioni e prima di smanettare fai un punto di ripristino in modo da tornarci quando hai di questi problemi.
Ti faccio un esempio: installando un gioco originale (ANNO 2010) l' installazione finiva con le directX 9c. Ebbene non era più possibile usare l'audio hdmi e powerdvd non era più in grado di far partire il 3D (messaggio: nessun dispositivo 3D).
Anche reinstallando tutti i driver non è stato possibile fare funzionare tutto correttamente, sono dovuto ricorrere al ripristino.
Ci sono troppe variabili, tra cui driver ancora acerbi e distribuzioni di directx ancora da limare.
Ciao.
riccio17 ha detto:salve , avrei bisogno di un aiutino da voi esperti ,ho finalmente acquistato una power color radeon hd6850 , ,ma non riesco configurare pwdvd per riprodurre iso bd 3d con il mio samsung c750 non si sincronizzano gli occhiali