Salve ragazzi, mi scuso in anticipo perchè credo di essere leggermente OT, visto che sto cercando di visualizzare film 3d con un portatile e non con un HTPC. Purtroppo questo è l'unico thread che ho scovato dove sono state fatte un pò di prove con le Radeon serie 5000, quindi spero possiate comunque darmi una mano

La mia configurazione hardware prevede un Philips 8605M/08, come TV 3d, ed un laptop Acer 4820TG con Intel i5 430m e Radeon 5650.
1. Sono riuscito a visualizzare i files mkv Side-by-Side senza problemi usando il Media Player Classic del portatile e poi attivando manualmente il Side-by-Side sulla tv.
2. Non riesco a visualizzare i blu-ray 3d in alcun modo se non in 2d invece.
Mi spiego meglio. Il mio pc principale è ben lontano dalla tv, quindi sto cercando di usare il portatile che ha una configurazione hardware che dovrebbe essere in grado di reggere il flusso video dei bluray 3d. Questi ultimi, per ora, li trasferisco dal desktop sul portatile via lan come iso e li monto su Virtual Clone Drive, facendoli riconoscere a Windows come dischi Bluray.
Quando provo un film bluray 2d o la modalità 2d dei film 3d, funziona tutto benissimo.
Se invece provo a visualizzare il bluray in 3d, al momento del passaggio a tutto schermo del player, la tv mi dice "Nessun segnale video" e sono costretto a switchare di nuovo allo schermo del laptop per uscire dal player e vedere di nuovo il desktop.
Ulteriori elementi per fare una diagnosi sono:
- Uso i Catalyst per Mobility Radeon 10.12;
- Come player ho provato il Power Dvd 10 Ultra Mark II e il Totalmedia Theatre 3 Platinum con plugin 3d;
- Ho configurato, come da voi indicato, la visualizzazione della tv a 1080p a 24hz.
- Ho provato con entrambi i players sia l'autorilevamento della tv, sia l'indicazione di schermo a 120 hz.
Ho il sospetto che la mia tv non sia compatibile o con i players usati, o con i catalyst 10.12, anche se viene correttamente riconosciuta.
Unica altra idea che ho è che i Catalys 10.12 non funzionino con serie 5000 e bluray 3d come invece fanno i 10.10 + hotfix.
Avete idee su come possa superare questo problema? Voi come "accendete" il desktop sulla tv? Io uso la combinazione tasti Win+P, oscurando il display del laptop e attivando la tv. Ogni suggerimento sarà molto apprezzato e scusate ancora per l'OT
