Babbo Natale sotto l'albero mi ha fatto trovare una sapphire hd6850 TOXIC

!!!!
Ebbene il mio HTPC è rinato a nuova vita. All'inizio powerdvd 10 non ne voleva sapere di accelerare in MVC, poi un giretto sul sito della cyberlink per venire a conoscenza che il 26/11 è uscita una patch (120 Mbyte, cioè tutto il programma) che riconosceva le nuove ati e la relativa uscita hdmi 1.4a.
Infatti adesso nelle impostazioni 3d è possibile scegliere hdmi 1.4a a 1080p 24hz, 720p 24hz e 720p 50hz.
Oggi il mio htpc è diventato un lettore bluray 3d, collegato in hdmi al samsung p50c6970.
Il riconoscimento del supporto è immediato, inserendo il bluray si avvia powerdvd a tutto schermo, che commuta l'output come scelto e il tv in automatico si commuta in 3d nativo (logo in basso a sinistra per pochi secondi) invitando ad indossare gli occhiali.
Sono soddisfattissimo, tra le mani ho una configurazione che registra dal sat, fa da decoder, legge i bluray 2d e 3d ed'è diventata un ottima piattaforma di gioco.
Ecco in sintesi la mia configurazione che tra scheda madre e procio è vecchia di tre anni:
procio amd athlon 64 dual core AM2 5600+ su mb con chipset nvidia, audio integrato realtech, masterizzatore bluray lg ch10ls30, scheda acquisizione sat technotrend tt3200, scheda video sapphire hd6850 toxic, il tutto gestito da windows 7 professional.
Rimango a disposizione per confronti e prove (tempo permettendo).
Buon 3d.