Appunto un adattatore per vprCetto_La_Qualunque ha detto:Ma io le devo visualizzare entrambe ...
Facci sapere se funziona la soluzione sf, la cosa si fa interessante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appunto un adattatore per vprCetto_La_Qualunque ha detto:Ma io le devo visualizzare entrambe ...
scusami ma allora io perchè non riesco a visionare il Bluray "Oceani" in 3D con la mia 5770?oceano60 ha detto:Ciao Clik,forse il reparto tecnico della sapphire intende la gestione dell'accelerazione MVC,perchè ti posso garantire con ati sapphire 5750 i flussi 3d vengono gestiti...
oceano60 ha detto:Le variabili come puoi intuire sono molteplici,.... hai impostato 3d lcd 120hz nelle opzioni che trovi nel programma,la frequenza è a 24hz,anche se dovrebbe impostarsi in automatico.
Click ha detto:...nessuno...?
gagias ha detto:Prova a mettere da parte Power DVD 10 e scaricati la TRIAL di TMT (Total media Theatre),vedi se risolvi, la 5770 abbinata a un quad funziona egragiamente in 3D non c'era bisogno di acuistare la GTX se il tuo fine era solo il Bluray 3D, proprio in queste pagine se ne era discusso sulle funzionalita' della serie 57xx con il 3D.
Ciao
Click ha detto:lo so hai ragione ma oramai l'ho presa..io sono convinto che sia colpa di un settaggio maledetto dei driver/sw Nvidia
a questo punto non potendo riavere in dietro i soldi la cambio con una ATi Radeon 6870..
roncadin ha detto:Collegando l'htpc e vedendo un bd 3D sia con TMT sia con Pdvd l'immagine non esce in formato side by side ma sempre a schermo pieno con un frame unico.
...