HTPC ATI 6870-JVCRS50 PRJ 3D blu ray niente 3D Framepack output
Salve ragazzi, spero che qualcuno possa aiutarmi.
Possiedo un HTPC basato su WinXP-32 (SP3 installato e tutto aggiornato), proc Core i7 Xeon, ATI Sapphire HD 6870 non riesco ad ottenere in nessun modo l'output 3D framepack dall'uscita HDMI al mio JVC-RS50.
Io uso sia PDVD 10 ultimissima patch build che PDVD11, ultimissimi Catalyst driver.
Il PRJ é connesso come gia' detto via HDMI, settato come primario, non ho alcun problema con la PS3 usata come standalone player,che ha funzionato perfettamente sin dalla prima accensione in 3D.
il Prj e' settato su auto detect 3D mode, ma ho provato tutti i settaggi anche via manuale.
Ho lanciato il Cyberlink 3D advisor e mi da tutto verde tranne il monitor per il 3D e non dovrebbe essere cosi', pensando che fosse un problema di EDID del firmware, ho anche aggiornato il FW e stesso problema anche dopo.
In PDVD sia 10 che 11 ho gli stessi settaggi attivi, Checkerboard, Anaglyph o LCD Micro polarized, non c'e' assolutamente la parte che dice HDMI1.4 1080x1920@24p 3D enabled monitor, come fanno vedere nei forum di Cyberlink.
Ho girato per AVS forum trovando un registry hack, affiancato all'istallazione dei driver IZ3D, ma non hanno risolto nulla.
Ho trovato questo tizio Giapponese che ha lo stasso prj e la stessa scheda che fa vedere di avere il settaggio, che io non ho su PDVD10.
Copio ed incollo.
http://monolith-theater.net/hal/?p=11099
Settando in automatico PDVD sia 10 che 11 mi parte in anaglyph.
Ho provato ad installare TMT5 ma nemmeno mi parte, rimane la launch window perennemente.
Bah sto diventando matto, possibile sia un problema di XP che non ha il DX11??
Cosa sbaglio il refresh?? 24Hz, la risoluzione 1080x1920, che mi perdo per strada??
HEEELP!!!