...............

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ARI RONF... :(
ZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz !!!!!!
:(

( Russo talmente forte e in modo corposo che la parte bassa viene riprodotta dal sub ! )
:D
(( Russound ... come la casa dello switcher che ho preso ! ))

Quel giorno Egli parlò ai Suoi VideoDiscepoli.

"Alcuni di voi hanno perso la Fede, essi non vedranno la Luce e su di loro si abbatteranno le sette piaghe.
I funghi invaderanno i loro tubi
La convergenza sarà persa
Le connessioni si ossideranno
Le matrici saranno disallineate
I pixel si spegneranno
Le lampade esploderanno
Le ventole faranno rumore
In Verità, in Verità vi dico: Beati coloro che hanno Fede, perchè di Essi sarà il Regno dell'HD"

Dalla VideoApocalisse, 14,2

alex_co_99 ha scritto:
Quel giorno Egli parlò ai Suoi VideoDiscepoli.

"Alcuni di voi hanno perso la Fede, essi non vedranno la Luce e su di loro si abbatteranno le sette piaghe.
I funghi invaderanno i loro tubi
La convergenza sarà persa
Le connessioni si ossideranno
Le matrici saranno disallineate
I pixel si spegneranno
Le lampade esploderanno
Le ventole faranno rumore
In Verità, in Verità vi dico: Beati coloro che hanno Fede, perchè di Essi sarà il Regno dell'HD"

Dalla VideoApocalisse, 14,2
Da Oggi in Edicola ! Da De Agostini !
In DVD a 9.90 Euro e VHS a 5.90 Euro

La luce si sta insinuando fra di noi..........:p

Siate allegri e vogliosi di apprendere cosa ci comunicherà....

Chi qui parteciperà entrerà nel regno degli eletti e godrà a piene mani della luce, gli altri avranno il buio e la strada piena di buche.......:D

Avvicinatevi e indossate gli occhiali.......

Ps

Emidiuccio e' curvo a lavorare.....tutta la notte in piedi.......altro lavoro lo attende......ma l'arrivo è molto vicino

quasi quasi mi metto anche la crema abbronzante non vorrei scottarmi con tutta sta luce.
EMIDIO ALLORA???
un saluto
mirko

Mio caro capitano nemo...........mi sa come il tuo idolo sei abituato a vivere all'oscuro e nelle profondità ............sbrigati a mettere gli occhiali..........:D

N. D'Agostino ha scritto:
Mio caro capitano nemo...........mi sa come il tuo idolo sei abituato a vivere all'oscuro e nelle profondità ............sbrigati a mettere gli occhiali..........:D

Sì! Sarà dura risalire...ventimila leghe... :p

p.s.: io che credevo di essere un uomo che ha fede... questo forum mi sta facendo ricredere.

Idea :rolleyes: , propongo a sua eminenza, l'illuminazione pura, il raggio senza mai fine, l'azionista ENEL (come minimo) di mettere in rilievo su ogni categoria del forum un 3d con titolo:

Solo per chi ha fede

oppure:

Convertitevi e credete alla...luce!

oppure (e scomodo anche il divino D...):

Lasciate ogni speranza voi che entrate)

+17

l'ultimo sforzo ci porterà a breve la luce....

tutti coloro che avranno postato su questo 3D saranno premiati come i primi a veder la luce ......gli altri anche se illuminati, la bontà di Emidiuccio è grande ed offre una possibilità a tutti, rimarranno nelle tenebre della loro mente

oddio, oddio, ho resistito sino ad oggi, ma di fronte all'anatema dell'Oracolo, e temendo l'esclusione dall'investitura luminosa......eccomi, sono purificato e pronto per sedere fra gli eletti:eek:

oltre 270 post e 10400 contatti per una promessa vaga....
vabbè sarei scorretto se non dicessi che SO TUTTO!!!!!!
:cool: :cool:
ma non mi sbottono, e comunque la mia critica di fondo sul thread rimane... ma ora capisco anche il buon NDA :D

maurocip ha scritto:
ma non mi sbottono, e comunque la mia critica di fondo sul thread rimane... ma ora capisco anche il buon NDA :D

Intanto va avanti questa vergona di thread:mad: :mad:
BASTA!!!!!!!!

Alberto

maurocip ha scritto:

Secondo me riguarda l'annuncio sulla: Richiesta collaboratori ;)
Gatta ci cova :rolleyes:

Ciao
Antonio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.