...............

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, continuiamo così!

Credo che i nostri amici possessori della luce stiano aspettando proprio le 500 risposte per poi dirci:

C....ni! Avete partecipato ad un 3d senza nessun significato!

BANNATECI TUTTI!

E, soprattutto,

BANNATEVI DA SOLI!!!

Maurizio Travani ha scritto:
....guarda che era una battuta! :p

scusa Maurizio...........non mi sono seccato..............forse dovevo mettere una faccina sorridente e levare qualche esclamativo.........e poi fra noi interisti!!!!! :D

ciao

Antonio1969 ha scritto:
......e poi fra noi interisti!!!!! :D

ciao

Dovete volervi bene! Così avrete sempre una spalla su cui piangere! Coi tempi che corrono!

E' vero che non perdete mai ma certo non vincerete neanche!

:D

Come siamo OT nell'OT! BANNATECI..se avete il coraggio!

nemo30 ha scritto:
Dovete volervi bene! Così avrete sempre una spalla su cui piangere! Coi tempi che corrono!

E' vero che non perdete mai ma certo non vincerete neanche!

:D

Come siamo OT nell'OT! BANNATECI..se avete il coraggio!

...come si fà ad essere OT in un thread che più OT dell'OT dell'OT che più OT non si può???
bella idea, banniamoci tutti così finiamo questa farsa!!!
bbbuuuuuhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!

Emidio = Maestro :o

D'Agostino = Profeta :eek:

Calabrone = il discepolo dottore :D

ps: come leggi Calabrone: com'è scritto oppure Calabr...uan...

Peter ha scritto:
Comunque Mauro io quella splendida poesia la posterei... ormai ci siamo e la Luce sta per proiettare il suo grande cono... :D
L'ho già postata qualche ora fa.
Ma sono troppo presi a cercare di autobannarsi per potersi concentrare adeguatamente nell'analizzarne e comprenderne i versetti :(

Tanto tra un po' le tenebre si dilegueranno e la profezia perderà ogni valore...

Scusami Calabrone ma l'avevo letta prima, l'ho riletta ora ma non mi sembra tanto chiara!

Venerdì hanno trasmetto la fiction riguardo a Fatima e stasera è morta l'ultima dei tre pastorelli, pace all'anima sua e mi pare che questa storia sia più confusa dei Tre Misteri di cui sopra!

speriamo che le risposte siano più celeri di quelle date ai Tre Misteri!

ciao

igor
ps: io ero per la chiusura del 3AD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.