N. D'Agostino ha scritto:
ieri notte....un raggio di luce ha squarciato le tenebre romane...
Emidiuccio lavora per voi.........
Abbiate fede..........la luce sta arrivando
Di questo me ne rallegro.....
Ma intanto per fare luce, avete elegantemente lasciato al buio qualcuno che aveva organizzato un incontro, e che aveva fatto scomodare amici( e non qualunque.....) da Campobasso, da Venafro, da Latina, da Frosinone e da Roma......
e stamattina nemmeno un minimo accenno di resipiscenza o di una formale anche misera scusa.....
non ho parole, o è meglio che in questo momento me le tenga dentro.....
Questa l'ha detta qualcun altro ieri sera, non io: alla fine siam stati benissimo anche senza la Vostra luce....
walk on
sasadf
p.s.:Riguardo al presente 3d, mi son appena cancellato dalla mailing list: lo scherzo è bello quando dura poco: limite valicato da questo thread ormai molti gg addietro: lo stesso infatti si trascina quasi stancamente, direi patologicamente in un loop di battute "nonsense"(STILE Woody Allen) di un solo autore che si dimena su di un palco davanti ad un pubblico ormai distratto.....
p.p.s: Di fronte alla rivelazione di quanto bollisse in pentola, il gruppo di ieri(forse anche un pò amareggiato dal trattamento e dalla attenzione ricevuta...) non si è spinto oltre un laconico: "
Tutto quà?!"

"2MUCH HYPE=NO HYPE""