...............

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...da oggi in avanti almeno, avremo l'attenuante che ci consentirà, in caso di "bannaggio" od altro, per esempio per aver espresso un fiume di ca...ga...te senza senso contro chicchessia, di non essere giudicabili in quanto, aver creato un precedente con questo thread, ci permette di essere assolutamente ingiudicabili davanti alla dura legge del forum...
cari amici e forumiani, salvatevi e tenetevi stretto questo thread per i giorni difficili a venire, potrebbe tornare utile in caso di azione o disputa legale o amministrativa nei vostri confronti!!!
;) :confused: :mad:
Francesco

Forse mancano poche ore alla luce, sento un brivido lungo la schiena.

Ti prego Santa ENEL non tenerci ancora al buio, ILLUMINACI!

Speriamo che sia la volta buona.

nemo30 ha scritto:
Dovete volervi bene! Così avrete sempre una spalla su cui piangere! Coi tempi che corrono!

E' vero che non perdete mai ma certo non vincerete neanche!

:D

:mad: NON E' VERO ! :o
INTANTO 2 bei pallini alla Roma ( CHE SODDISFAZIONE !! ) .....
POI siamo 3 e vai con la Champions ;)

Qualche mese fa, il nostro Emidio ha lasciato le riviste presso le quali aveva iniziato a coltivare in maniera professionale il suo hobby. Oggi inizia la sua grande avventura e questo post, desidera essere un grandissimo augurio da parte di un amico vero, che desidera vederti realizzato e felice. Oltre 12.000 accessi significano affetto e gioia, sfruttali per regalarci qualcosa di veramente interessante.

Un grandissimo in bocca al lupo

Nicola

ps

"Qualche" giorno di ritardo te li possiamo anche perdonare :D

CalabrOne ha scritto:
L'ho già postata qualche ora fa.
Ma sono troppo presi a cercare di autobannarsi per potersi concentrare adeguatamente nell'analizzarne e comprenderne i versetti :(

Tanto tra un po' le tenebre si dilegueranno e la profezia perderà ogni valore...

Forse ho trovato qualcosa.

Ho riletto la poesia ed ho trovato qualcosa...

..è qualcosa di incompleto ma in piena coerenza mistica: è uno e TRINO!

Molti hanno intuito cosa possa essere ma aggiungo che ciò che era uno ora è moltiplicato per tre!

L'unico dubbio è dato dal fatto che pur non avendolo visto prima poteva essere gia esistente in precedenza. In fondo sono nuovo di questo forum.

:rolleyes:

ps: spero che non mi si oscuri la matrice!

Ultima modifica:
CalabrOne ha scritto:
Dài, trattieni il fiato per un altro po'... domani lo si chiude di sicuro ;)

PS:
Che videoproiettore hai?
io ho attaccato al soffitto il proiettore che era di Leonardo, uno dei ragazzi romani del forum, nel particolare un Sony 1031:D

spero di essere stato esauriente

ciao

igor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.