Locutus2k ha detto:Sicuramente è giusto, ma il fatto è che una volta che hai assaggiato lo champagne è dura tornare all'acqua frizzante![]()
Parole sante !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Locutus2k ha detto:Sicuramente è giusto, ma il fatto è che una volta che hai assaggiato lo champagne è dura tornare all'acqua frizzante![]()
Locutus2k ha detto:il fatto è che una volta che hai assaggiato lo champagne è dura tornare all'acqua frizzante![]()
Vedendo un film in HDDVD o BD e settando l'uscita su 1080/24p con un display FullHD che supporta tale segnale non dovrei vedere nessun microscatto, giusto?? Oppure in ogni caso il 3:2 pulldown viene eseguito lo stesso per adattarsi alla velocità di refresh?revenge72 ha detto:I produttori con i nuovi supporti HD hanno voluto riunificare i sistemi (ovviamente a scapito del telecine PAL che è mercato di nicchia )
revenge72 ha detto:Nel traghettarci verso l' HD la Barca PAL ha naufragato cozzando contro gli scogli del pulldown 2:3 che a noi da noia perchè non siamo abituati alla intrinseca microscattosità del telecine USA.
Il punto è che i costruttori di hardware hanno oggi (ma la avevano anche ieri) la possibilità di risolvere il problema senza alcuna difficoltà tecnica... ma fino ad ora lo hanno fatto solo marginalmente (diciamo che al dicembre 2007 dopo anni di vendite di display HD si comincia a vedere quache soluzione valida).
OK perfetto, grazie1000 !! va benissimo così, adesso vado a leggermi le 2 discussioni.revenge72 ha detto:... io direi comunque nell' eventualità che tu abbia bisogno di chiarimenti di continuare nel thread relativo al primo link che ti ho segnalato.
Nooorevenge72 ha detto:Via MP ero arrivato a 3/4 di una ciclopica risposta ma mi si è piantato per ben due volte il PC![]()
![]()
Ciao
Ovvio, visto che il tuo tv è uno dei pochi che gestisce correttamente (triplicando il frame rate originario) i segnali 1080p24.manuel70 ha detto:Con il mio tv al plasma Pioneer PDP508LX settando il blu ray Sony in 1080P 24p non vedo questi scatti tanto menzionati da voi
junkman1980 ha detto:ragazzi,solo ora mi sono ripreso dal mal di testa...