Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
andybike ha detto:Al cinema, se gira la pellicola 35mm, stai tranquillo che più di 24 fotogrammi al secondo non passano di fronte alla lampada del proiettore....
Nihil ha detto:Certo che per scegliere non mi affiderei ai suggerimenti di un venditore di centro commerciale...
Ultimamente mi pare di aver letto che da un pò di tempo a questa parte i proiettori cinematografici adottino un refresh di 72Hz...Luciano Merighi ha detto:...CUT...
La maggior parte dei dispay fa un motion compensated frame interpolation
Davvero non c'è nessuno che si è mai posto il problema del 3:2 pulldown su pc?Pistolpete ha detto:In ambito computer sapete come vengono elaborati da una scheda video?
Ho guardato diversi film in hd ready registrati a 24p e non ho mai notato scatti; il mio monitor però ha un refresh di 60hz.
Sapete dirmi come mai?
armaged ha detto:mi spiego meglio, ho letto rapidamente tutto ma non mi è chiaro se i lettori possono mandare alla tv un formato che eviti questo fenomeno, ricreando ad esempio l'accellerazione del 4% come per i dvd
catodo ha detto:Alla fine però non so che fare.Ho un Sony Bravia KDL D3000 40" ed un lettore DVD sony DVP NS78.Quando vedo i DVD i microscatti li vedo eccome e mi danno fastidio.
Scandinavian Explorer ha detto:Mi spieghi come fai a vedere i microscatti con un lettore DVD???![]()
Qui si parla di 24p, cioè della velocità di riproduzione a cui vanno i Blu-Ray disc...
Angelodj ha detto:24p...aranoie![]()