• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

2° Raduno EMR Bolognese - Organizziamoci

Marcello, facciamo passare questa settimana per vedere se aumenta il numero dei partecipanti e se va bene la zona, Lago Biacchese a San Lazzaro.

Sarà anche il caso di pensare a posti a ovest di Bologna.

Ciao.

Potevate dirlo prima che il posto è il laghettto Biacchese.
Ho già l'acquolina in bocca.
Più che i tortellini io faccio il filo alle tagliatelle con ragù di cipolla e alla piada fritta. :cincin:

Io direi di cominciare a contarci da lunedì prossimo e per tutta la settimana.
Poi si tirano le somme e si prenota, ben sapendo che aggiunte e disdette possono esserci fino all'ultimo momento.

Ciao.

Ho qualche incertezza tra la prima e la seconda settimana di dicembre (dovrebbe sciogliersi la riserva a breve), ma se posso, sono dei vostri ;).

Allora ragazzi, direi che sia il momento di cominciare a contarsi e mettere dei punti fermi.

Rileggendo i vari interventi mi sembra che il 12/12 sia la data che raccoglie più adesioni.
Come posto dire che vada bene il Biacchese per tutti (e vorrei anche vedere :oink:).

Spero che chi aveva manifestato preferenze per altre date possa comunque trovare il modo per esserci.

Comincio io a fare l'elenco dei confermati per il 12/12.
Per confermare l'adesione copiate/incollate e proseguite con la numerazione.

1) Girmi

Io partirò dal centro città ed ho 4 posti in macchina.
Si potrebbe decidere un punto o due di ritrovo per chi viene da più lontano.

Queste sono le coordinate del ristorante.
Si arriva facilmente dall'uscita della tangenziale di San Lazzaro imboccando gli Stradelli Guelfi, oppure dalla Via Emilia subito dopo o subito prima La Cicogna, a seconda della provenienza.

Ciao.