• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

2° Raduno EMR Bolognese - Organizziamoci

pannoc ha detto:
…ci troviamo alle 20:00 davanti al suo negozio.
Per me va bene ma io parto dal centro non prima delle 20, quindi o arrivo lì o direttamente al ristorante.

Sempre che qualcuno non abbia bisogno di uno strappo.

Ciao.

Magari, pubbliche relazioni pre-natalizie.

Già in progetto un incontro quando torna Guren.

Poi se vuoi venire prima sei sempre il benvenuto.

ciao:)
Pacchio

Non so dov'è il negozio Audio Quality, ma google non mi da molte alternative, per cui credo proprio che sia quello giusto :D

A meno di condizioni meteo 'preoccupanti' ci sarò anche io alle 20.00

Peccato che pacchio non sia dei nostri!

:cry: :cry: Salve ragazzi, mi sa che stasera non posso venire ....ho aspettato fino all' ultimo ma sono a letto con il febbrone e non mi riesco ad alzare......:cry: :cry: mangiate e divertitevi anche per me.......e dopo resoconto dettagliato....
Ciao e alla prossima!!
Alberto

Un altro Alberto, io, vi 'tira' il bidone: ho aspettato anche io fino all'ultimo sperando che la cosa potesse migliorare, ma un potente raffreddore si sta facendo strada.
Ho avvisato Fabio oggi pomeriggio e cercato anche Girmi, ma senza successo.
Mi scuso con tutti: mi avrebbe fatto molto piacere incontrarvi.
Sarà per la prossima ;)

Buona serata.

Ue' ragazzi...io dopo sta' taffiata faccio fatica a dormire...per fortuna che ho saltato il friggione!!

Comunque grazie a tutti per la bella serata passata a cazzeggiare...bisogna farne un' altra a breve..

Vabbe' adesso andro' alla ricerca di firmware da aggiornare e faccio l' alba..:D