• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

2° Raduno EMR Bolognese - Organizziamoci

Enorme piacere anche per me aver conosciuto di persona tanti forumers.
Spero che si ripeta al più presto.

Ciao,
Gianluigi

P.S. Il friggione era un tantinello pesante ma OTTIMO!:D

Mah!
Io ho dormito benissimo! :D
Come sempre un piacere, per le persone e... per il cibo!
La prossima volta si potrebbe testare quella tal Osteria di cui vi parlavo...;)
Ciao e a presto!

mau

Pur avendo mangiato il doppio di tutti gli altri ho dormito benissimo.....:D
A parte gli scherzi mi sono molto divertito e anche io spero in una nuova uscita al più presto.
Ciao.

Sono dispiaciuto per l'ecatombe provocata dall'influenza, alla quale io mi ero già preparato anticipandola ;) .
@ Himbo e AlbertoFab in bocca al lupo e copritevi bene.

Come sempre piacevolissima la compagnia presente.
La serata è stata a basso contenuto tecnico ed alto contenuto calorico come si conviene ad un raduno coi fiocchi :D.

L'idea di Fauntleroy dell'osteria al cioccolato mi stuzzica parecchio.
Tieniamola presente per la prossima volta che spero sia non troppo in là.

Ciao.

E' stato un piacere enorme anche per me, davvero una gran bella serata, la crescentina è stata un po' dura da digerire, forse con il nuovo firmware andrà meglio la prossima volta :D :D !!!!!

Ciao,
Michele.

Per me va bene ma personalmente per tutto ottobre non credo di farcela.
Se qualcuno ha voglia di prendere in mano l'organizzazione per qualcosa verso novembre, io mi accodo.

Ciao.

Se vi va bene gnocco e tigelle, cono sco un posto validissimo a Castelfranco Emilia, garantisco per la qualità offerta.

Avanti con le proposte!:D

Effettivamente sarebbe ora di prendere qualche misura.
Cominciamo con adesioni ed un periodo indicativo?

Per me andrebbe bene o entro il 5/2 o dopo metà febbraio, escludendo i fine settimana

Ciao.