Michele Spinolo
New member
EdoFede ha scritto:
Si ma...1 miliardo per un'ampli??
I cavi di segnale poi li vorrei vedere...i connettori costano 2€ l'uno al pubblico, li uso per i miei cavi.
Spendaccione!
Io li pago 1.70euro l'uno!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
EdoFede ha scritto:
Si ma...1 miliardo per un'ampli??
I cavi di segnale poi li vorrei vedere...i connettori costano 2€ l'uno al pubblico, li uso per i miei cavi.
EdoFede ha scritto:
Dal canto loro se riescono a imbonire anche un solo ampli ci campano 3 anni col guadagno..![]()
Esagerando a loro costerà 500€..
ango ha scritto:
Io non l'ho detto per delicatezza,
ma è esattamente quello che penso.
Se riescono a "convincere" qualche ascoltatore facoltoso che il loro prodotto li vale.... prendono una buona... mancia.
Il sistema di convincimento lo si intuisce chiaramente dalle cose che hanno scritto.![]()
Ilario.
EdoFede ha scritto:
buahahahhah![]()
2€ era per dire... Gli ultimi 4 presi ieri li ho pagati 1,60
ango ha scritto:
ecco bravi, mi fate sentire un ....![]()
Io ho speso 8 euro l'uno per prendere i WBT non marchiati, con serraggio conico sui petali.... da audiokit, per terminare lo splendido VDH thunderline.... rigorosamente comprato usato![]()
Ilario.
Michele Spinolo ha scritto:
Idea: perchè non partiamo con la delegazione Emiliano-Romagnola-Friulana, ci vinciamo e 1000euro e ce li sbafiamo la sera stessa in un bel ristorante? (ovviamente con Guren a dieta, altrimenti 1000euro non bastano...)
Porto il mio Rotel RB991 e chiediamo di organizzare un doppio cieco con regolazione di livelli e tutto il resto, poi vediamo se riconoscono i due ampli!
ango ha scritto:
L'idea è buona, verrei di corsa, ma....
Tu dai per scontato che il loro amplificatore suoni come il tuo rotel " ossia decentemente " .....
Ne sei proprio sicuro che il doppio ceco funzioni?![]()
se si sentono delle differenze, si entra nel soggettivo per dire qual'è il migliore!
e siamo punto a capo!
Sono sicuro che hai capito cosa voglio dire![]()
Ilario
Michele Spinolo ha scritto:
Dimenticavo: i connettori per i cavi TOP di Ultrasound io li pago 2.20euro l'uno.
Hanno l'isolamento in teflon e il serraggio come i WBT![]()
valebon ha scritto:
Caro Ilario,
in quel posto ci facemmo una visitina 3 o 4 anni fa con Jumbo, Fauntleroy e Ros99 (vecchi aficionados di AFOnline ormai scomparsi dai forum).
Ascoltammo varie elettroniche e diffusori, il risultato fu che dovetti rifarmi le orecchie tornando a casa, con l'impianto della mia Punto![]()
IMO, uno dei più grandi bluff della storia, specialmente dopo le roboanti e iperboliche storie lette sul sito
byezz
ango ha scritto:
Michele,
dimmi dove!
Io faccio sempre i cavi per i miei amici!
E' l'unica cosa di "elettronica" che riesco a capire e fare!
però mi dona serenità ! ( un po' come la nonna che lavora a ferri )
Ilario.
sarò di sicuro quello controcorente,però non mi sembra il caso di sparare ha mille su di loro...i prezzi saranno anche esagerati!comunque non ti consiglio di fare tale prova,mi sembra alquanto presuntuosa!Michele Spinolo ha scritto:
Idea: perchè non partiamo con la delegazione Emiliano-Romagnola-Friulana, ci vinciamo e 1000euro e ce li sbafiamo la sera stessa in un bel ristorante? (ovviamente con Guren a dieta, altrimenti 1000euro non bastano...)
Porto il mio Rotel RB991 e chiediamo di organizzare un doppio cieco con regolazione di livelli e tutto il resto, poi vediamo se riconoscono i due ampli!![]()
maury74 ha scritto:
sarò di sicuro quello controcorente,però non mi sembra il caso di sparare ha mille su di loro...i prezzi saranno anche esagerati!comunque non ti consiglio di fare tale prova,mi sembra alquanto presuntuosa!
piu che altro...per buttare via i 1000euro![]()
ma sicuramente stavi scherzando![]()
se è cosi meglio!sasadf ha scritto:
se risulta superiore uno dei loro ampli mica Michele perde mille euro!!
Io proporrei: andiamoci con un SONIC T-AMP!!![]()
walk on
sasadf
maury74 ha scritto:
se è cosi meglio!
ma rimane la delusione della sconfitta!![]()
concordo...però dvrete mettere su un'impianto topsasadf ha scritto:
.. e la soddisfazione di aver ascoltato un pezzo di un miliardo....![]()
Chi si incarica di scrivere loro per ricevere invito formale?
walk on
sasadf
maury74 ha scritto:
sarò di sicuro quello controcorente,però non mi sembra il caso di sparare ha mille su di loro...i prezzi saranno anche esagerati!comunque non ti consiglio di fare tale prova,mi sembra alquanto presuntuosa!
piu che altro...per buttare via i 1000euro![]()
ma sicuramente stavi scherzando![]()
maury74 ha scritto:
concordo...però dvrete mettere su un'impianto top...la vedo dura
![]()
solo l'amplificatore!Michele Spinolo ha scritto:
???l'impianto lo mettono su loro, tu sostituisci il loro amplificatore con il tuo.
Come fai a giudicare un amplificatore addirittura su impianti diversi?