Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...-psp_2809.html

Dimostrazione in controtendenza di Sony che al CES ha mostrato come utilizzare la PS3 per riversare un intero film in Blu-ray su una PSP o su una Memory Stick

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ma che senso ha prendere un blu-ray, scalarlo e metterlo sulla psp ?
    Mi sa che Sony sta guerra di formato la vuole vincere con tutti i mezzi

notizia molto interessante perché sembra rappresentare una svolta nelle politiche solitamente iper protezioniste della Sony.

che il fallimento del BD+ abbia avuto il suo effetto?

E' demenziale acquistare un bluray per scalarlo e guardarlo su una PSP evidentemente pensano che nel mondo ci sia un sacco di gente che non ha nulla, ma proprio nulla da fare per passare il tempo. Che scarsezza di idee!!!!

Per me che ho sia la PS3 che la PSP la notizia è buona, mi porto in vacanza la mia collezione di BD (o quelli a me più graditi) riversata su memory stick poi con il cavetto AV component di collegamento, se trovo una tv compatibile, mi rivedo il film in qualsiasi posto io vada, certo in una definizione molto minore ma se penso ai cartoni animati di mio figlio mi interesa poco la definizione, ho risolto il problema del tenerlo impegnato nelle giornate di pioggia . Chissa però quanto spazio occuperà ogni singolo film
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Chissa come risponderà il consorzio HD DVD, ormai è alle corde.
    Forse abbasseranno le royalties e i prezzi dei supporti al livello dei dvd. Speriamo davvero che sia così. Di sicuro il ripping legalizzato da parte di Sony è un altro colpo ben congeniato dopo l'esclusiva della Warner.

E' demenziale acquistare un bluray e poi essere costretti a comprare un UMD per vederselo in treno, aereo,spiaggia , etc ...
    Brava Sony!

Citazione Originariamente scritto da Deckard
    E' demenziale acquistare un bluray e poi essere costretti a comprare un UMD per vederselo in treno, aereo,spiaggia , etc ...
    Brava Sony!
    Ma che si deve acquistare un UMD dove l'hai letto ?

Ma di cosa vi lamentate, per chi ha la ps3 e la psp potrà ripparsi un film in tutta legalità per poterlo vedere in giro, e vi pare poco ?

Certo sono cose che si potevano anche fare prima su computer e con qualche software, ma anche infrangendo delle leggi (anche se poi non si viene beccati il 99,999999% delle volte), ora è tutto legale, autorizzato e automatizzato.

Inoltre si possono fare anche le copie dei film da lasciare su PS3 e da usare così come server video.
    VPR: Sanyo Z2 / Player DVD: Panasonic DMR-HS2 & Panasonic DMR-E20 / Lettore LD: Pioneer CLD-D925 / Player SVHS: JVC HR-S7950 & Panasonic NV-HS950 / Ampli: Sony DA50ES / HTPC:ATI 9500pro / Processore Video: Cinemateq Optimizer Plus / TV: Philips 32PW6005 50hz / SCHERMO a scomparsa 4:3 base 2.00m

Non vedo cosa ci sia di male....

Le case cinematografiche vogliono evitare la copia in alta definizione...le copie in bassa definizione si fanno già dal DVD senza problemi.

Se aveste dei bambini capireste che fare una copia del cartone animato preferito di vostro/a figlio/a è una cosa molto utile...si possono vedere lo stesso film decine e decine di volte magari in macchina o al mare.... può fare molto comodo.

Citazione Originariamente scritto da Brigno

Le case cinematografiche vogliono evitare la copia in alta definizione...le copie in bassa definizione si fanno già dal DVD senza problemi.
    ..
    Quothos, non vedo cosa ci sia di male,
    anche con una scheda di acquisizione e l'uscita component di ps3 credo proprio si possa fare basta che la risoluzione non sia 1080p

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    Per me che ho sia la PS3 che la PSP la notizia è buona, mi porto in vacanza la mia collezione di BD (o quelli a me più graditi) riversata su memory stick poi con il cavetto AV component di collegamento, se trovo una tv compatibile, mi rivedo il film in qualsiasi posto io vada, certo in una definizione molto minore ma se penso ai cartoni animati di mio figlio mi interesa poco la definizione, ho risolto il problema del tenerlo impegnato nelle giornate di pioggia . Chissa però quanto spazio occuperà ogni singolo film
    meglio da dvd a divx ti prendi un lettore portatile divx e sei a posto e vedi meglio.

Sai che figata vedere un BR sullo schermo della PSP...questi vogliono portare la gente all'inebetimento totale.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ma non potete vederla come una funzione in più? Per chi ce l'ha all'occorrenza si può usare, altrimenti chi non vuole niente...
    Ultima modifica di salvog87; 09-01-2008 alle 19:27

@leddlazarus
    D'accordo con te ma il lettore portatile di dvd/divx non ce l'ho
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Citazione Originariamente scritto da salvog87
    Per chi c'è l'ha all'occorrenza si può usare, altrimenti chi non vuole niente...
    Non vorrei che venisse usata come scusa per non abbassare il prezzo dei film in Bluray, sostenendo che "è compresa la licenza di ripping".

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •