Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/2597.html

A un anno dall'inizio della distribuzione di due DVD/HDD recoder LG, con ricevitore digitale terrestre, i clienti lamentano gravi problemi, aggravati con l'ultimo aggiornamento

Click sul link per visualizzare la notizia.

Grazie Emidio !

Finalmente i poveracci che come me hanno fatto questo "incauto" (!!) acquisto trovano un po' di risalto mediatico.
    La lista delle anomalie "iniziali" si trova nel 3D
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=61452

ma attenzione che l'ultimo aggiornamento rilasciato via etere (OTA) ha comportato, come scritto da Emidio, l'impossibilità di usare il Timeshift e tutte le funzioni che prevedono di guardare altre sorgenti mentre si registra un canale da DTT: in questo caso viene registrato uno schermo nero!!

Vedremo i signori della LG che da un anno danno risposte risibili senza essere stati capaci di far funzionare la macchina ad un livello decente, cosa sapranno dire al nostro Emidio.

LG che figuraccia!

Io sono un ex possessore di una D75, l'ho avuta per 9 mesi.
    Pensanvo che "l'immaturità" sarebbe stata messa a posto da LG, ma così non è stato e l'ho riconsegnata a luglio per non conformità in quanto tra i mille problemi, tra cui quelli nella banale riproduzione di CD Audio, la NON compatibilità con La7 Cartapiù e la fastidiosissima presenza di buchi audio nel digitale terrestre.
    LG ha fatto anche più di una figuraccia, ne ha fatta una con il suo supporto clienti, grazie alle fantasiose risposte fornite, tutte rigorosamente vaghe, "casuali" e senza senso.
    Poi la figuraccia più grande LG l'ha fatta con il suo "servizio tecnico" che dopo un anno di incessante lavoro ha prodotto un "obbrobrio" che ha messo una pezza ad un solo problema causandone altri 100.
    Ribadisco per la centesima volta io NON COMPRERO' MAI PIU' PRODOTTI LG.
    Ma sono curioso di sapere come giustificherà questa situazione paradossale.
    Ultima modifica di trake; 30-10-2007 alle 20:26

anch'io sono possessore del modello D77 posteggiatto da oltre 6 mesi che figuracia della LG. a questo punto dovreberrò sostituire questi prodotto! se non mai più LG (opinione personale)

Grazie Av Magazine e Digital Sat

Grandi!

Speriamo che questa iniziativa dia una smossa ai coreani!

E IL D76???

volevo saperlo perche' si poteva prendere con i punti di un noto supermercato... quindi niente!?!?

Ma il problema esiste anche nei registratori da 160gb integrati nei plasma serie PT85 di LG ?
    Il 42PT85 ed il 50PT85 ?

Mi spaice fare l'avvoltoio, ma ...

....IO ve l'avevo detto...

LG non ci fa proprio una bella figura...

E pensare che il Natale scorso stavo quasi per comprarmela....

POvera Dstescion

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Mai più LG

Non rimane che confermare quanto scritto da altri "sfortunati" possessori" del catorcio...
    NON COMPRERO' MAI PIU' UN PRODOTTO LG e mi adoprerò affinche tutti gli amici interessati facciano lo stesso.

Ridatemi indietro i miei soldi, quelli sì che erano buoni...

Che Figuraccia io mi ero affezionato ad LG

NON acqustate il D75/76/77 sono identici cambia solo HD 80/160/250Gb,
    io sono riuscito a renderlo dopo 28 giorni di agonia perchè non è che lo regalano (319€. sconto Carrefour)
    mi sono preso un PANASONIC modello DMR-EX77
    velocissimo nell'accendersi e pronto a registrare
    veramente copia a velocità x4
    facile programmare i timer per registrare programmi TV
    manuale comprensibile e abbastanza chiaro
    l'unica cosa che a mè non interessava sono le 2 slot SmartCard per La7 e l'altro gestore
    prezzo pochi euro in più ma
    QUESTO FUNZIONA BENISSIMO E IN PIU' HA UNA SLOT PER LE SD HC E ALTRE MEMORIE DI FOTO e VIDEO CAMERE.
    SALUTI E TUTTI

Un sentito ringraziamento ad Emidio

Benché mi sia disfatto del catorcio ormai da mesi continuo la mia battaglia contro Lg: ben venga l'interessamento della redazione del forum (e di quella di Digital-Sat) nella speranza che ciò possa contribuire da un lato a dare visibilità all'ignobile comportamento del produttore koreano, dall'altra a facilitare la risoluzione almeno dei principali problemi per tutti coloro che hanno deciso o sono costretti a tenersi la DS.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da lucamaxx
    Ma il problema esiste anche nei registratori da 160gb integrati nei plasma serie PT85 di LG ?...
    Non credo, ma puoi sempre cercare informazioni sul forum.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Lg DELUSIONE TOTALUE PUAH

Io ho preso il PANASONIC modello DMR-EX77, ero tentato su lg,ma ho desistito.ehhehehehe,mi interessava x la possibilita' di vedere la 7 e mediaset premium,ma dopo tutte le cose negative che ho letto, i miei 360 euro sono andate per un panasonic.^__^

Citazione Originariamente scritto da goldrake78
    Io ho preso il PANASONIC modello DMR-EX77, ero tentato su lg,ma ho desistito.ehhehehehe,mi interessava x la possibilita' di vedere la 7 e mediaset premium,ma dopo tutte le cose negative che ho letto...
    Ben per te, ti sei evitato un incubo senza fine...

meno male che a suo tempo scelsi il philips...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •