Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...sion_2535.html

    Presentato in occasione dell'ultimo IFA di Berlino, Loewe annuncia l'imminente uscita sul mercato europeo del suo primo lettore Blu-ray Blutech Vision dall'esclusivo design, nonché prezzo

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    705
    Mi sono sempre chiesto perchè solo case tedesche (.. anche B&O però!) proponesserto certi design e mai un'italiana. Eppure non ci mancano certo le conoscenze tecnologiche tantomeno il design?

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    toscana
    Messaggi
    610

    ci manca la cultura del design industriale applicata all'elettronica. Ho molti (veramente molti) amici architetti/ingegneri che disegnano caffettiere, bicchieri, sedie, armadi e chi più ne ha più ne metta ma se gli parli di design applicato all'elettronica di consumo ti guardano come se fossi un pazzo sacrilego.
    Poi vado in casa loro e vedo lcd schaub lorenz e lettore amstrad..allora capisco....l'ignoronza la fa da padrona...dicono dalle mie parti.
    Pensa che continuano a progettare sale e salotti senza tenere minimamente da conto le elettroniche ed i cablaggi che un giorno andranno ad incasinare quegli stessi spazi/volumi. Così appena hai finito casa ti tocca riprendere in mano martello e scalpello per fare le tracce.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •