Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...sion_2535.html

    Presentato in occasione dell'ultimo IFA di Berlino, Loewe annuncia l'imminente uscita sul mercato europeo del suo primo lettore Blu-ray Blutech Vision dall'esclusivo design, nonché prezzo

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    705
    Mi sono sempre chiesto perchè solo case tedesche (.. anche B&O però!) proponesserto certi design e mai un'italiana. Eppure non ci mancano certo le conoscenze tecnologiche tantomeno il design?

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    toscana
    Messaggi
    610

    ci manca la cultura del design industriale applicata all'elettronica. Ho molti (veramente molti) amici architetti/ingegneri che disegnano caffettiere, bicchieri, sedie, armadi e chi più ne ha più ne metta ma se gli parli di design applicato all'elettronica di consumo ti guardano come se fossi un pazzo sacrilego.
    Poi vado in casa loro e vedo lcd schaub lorenz e lettore amstrad..allora capisco....l'ignoronza la fa da padrona...dicono dalle mie parti.
    Pensa che continuano a progettare sale e salotti senza tenere minimamente da conto le elettroniche ed i cablaggi che un giorno andranno ad incasinare quegli stessi spazi/volumi. Così appena hai finito casa ti tocca riprendere in mano martello e scalpello per fare le tracce.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •