Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: DVDO iSCAN VP50PRO

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/2343.html

DVDO annuncia oggi la versione PRO del fortunato processore video iSCAN VP50 che ora guadagna la compatibilità HDMI 1.3, le certificazioni video THX e ISFccc assieme ad una coppia di ingressi HD-SDI

Click sul link per visualizzare la notizia.

perche' non includere una doppia uscita HDMI? Chiedere troppo?

Citazione Originariamente scritto da paolo71
    perche' non includere una doppia uscita HDMI? Chiedere troppo?
    Che fai, scherzi???
    Quella la rendono disponibile sul prossimo upgrade (VP50PRO-PRO), alla modica cifra di qualche centinaio di euro aggiuntivi...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Quella la rendono disponibile sul prossimo upgrade (VP50PRO-PRO)
    ROTFL, come non quotarti!
    (purtroppo)
    vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD

Ettore
    Purtroppo.... e' cosi!!
    Non possiamo farci nulla.

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Non possiamo farci nulla.
    Come no ?

Smettere di acquistare DVDO ... quite easy man.

Mandi

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Come no ?

Smettere di acquistare DVDO ... quite easy man.
    Assolutamente d'accordo, purtroppo.
    vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD

Citazione Originariamente scritto da nightfuel
    Assolutamente d'accordo
    Mi piacciono i tuoi interventi in questo post Night . (purtroppo)

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

E' che (purtroppo) sono inca**ato nero, e perdendo un bel pò di soldini (purtroppo) finirò per fare quel che dici tu, comprare un'altra macchina dalla concorrenza (per fortuna).

purtroppo fra qualche settimana si comincerà a svendere l'ottimo
    vp50 per acquistare il pro, che desolazione(per chi vende) ,(che fortuna per chi compra).tutto questo per stare al passo con le novità,miriade di migliaia
    di euro buttati dalla finestra e tutto per avere il 5% di prestazioni in più .
    a questo punto mi stò rompendo i c......i della tecnologia che cerca solo
    di spillare soldi a noi poveri appassionati...............

Citazione Originariamente scritto da nik 99
    purtroppo fra qualche settimana si comincerà a svendere l'ottimo
    vp50 per acquistare il pro, tutto questo per stare al passo con le novità,miriade di migliaia
    di euro buttati dalla finestra e tutto per avere il 5% di prestazioni in più.
    Ma, onestamente a me non interessa quel 5% di prestazioni in più. Almeno non ora. Quindi il punto non è rincorrere sempre l'ultimo modello: è che se si promette una cosa, e non con una stretta di mano tra amici, ma con un comunicato commerciale di vendita, poi lo si deve mantenere. E uscire con le feature promesse commercialmente per il VP50 su un nuovo modello, senza averle implementate nel vecchio, per me è una cosa illegale (e non ho usato il termine a caso: potevo dire immorale, ma non l'ho fatto). Ora aspetterò ancora un po' pazientemente, ma se DVDO non le implementerà via sw anche per il VP50 in tempi brevi, vedrò di agire in maniera differente (a livello personale, o di gruppo... cosa che spero vivamente...) per tutelare i miei diritti. Sembrerò fuori di testa, ma certe cose per me sono una questione (oltre che economica) di principio.
    Ripeto: se volessi solo la hdmi 1.3 o la HD SDI non mi scandalizzerei; non facevano parte della dotazione del VP50 (anche se erano state garantite in via ufficiosa fin dall'inizio... quindi in questo caso ci perdono solo la faccia). Ma Noise Reduction, Precision Gamma Correction, Detail Enhancement erano state inserite nei dati del VP50 al momento del lancio, e ancora li stiamo aspettando. Mi (vi) chiedo: ma cosa serva, allora, costruire un processore attorno alla logica FGPA se poi, invece che implementare funzioni via sw, le si inserisce via hw in un nuovo modello???
    Ettore

Io vorrei capire quanti potrebbero essere interessati ad un'eventuale azione legale...

Io vorrei capire quanti potrebbero essere interessati ad un'eventuale azione legale...
    Io ci sono. Come sai, nel 3d del VP50 ho lanciato la proposta anche ad Angelone, magari per muoverci attraverso il Forum. Chi fosse interessato...
    Ettore

Presente!
    a meno che durante questa settimana o max la prossima Anchor Bay o Audiogamma per l'Italia facciano chiarimenti a riguardo.
    dopodiche' direi di unirci ed avviare un'azione legale.

State 'bboni

Prima di tutto, non mi fascerei la testa a più di due mesi di distanza dalla effettiva disponibilità del nuovo VP50PRO

E neanche sulla possibilità che alcune feature possano essere integrate nel "vecchio" VP50 liscio.

In ogni modo, leggendo le caratteristiche del nuovo "PRO" mi sembra chiaro che non sia stato ancora impiegato il nuovo DSP 2010 di cui vi abbiamo già parlato lo scorso Febbraio. Ecco il link per i più distratti:

http://www.avmagazine.it/news/1794.html

Orbene, il nuovo chip può contare su un gamma di 12 bit e la compatibilità HDMI 1.3 sembra totale, compresa l'uscita con DeepColor a 12 bit e quindi a 4096 sfumature per componente cromatica..

Invece il nuovo VP50PRO mi sembra abbia praticamente le stesse elaborazioni del vecchio modello. Con tutta probabilità, se e quando sarà disponibile un aggiornamento firmware per il VP50 liscio, allora le uniche differenze saranno solo la presenza di ingressi e uscite HDMI 1.3, trigger e compatibilità con aggiuntivi anamorfici.

La cui utilità è tutta da dimostrare, almeno nell'immediato, con particolare riferimento alla presenza di HDMI 1.3

In buona sostanza direi di aspettare il Top Audio del prossimo 13 Settembre in modo che possa verificare personalmente non solo che diavolo di chip è utilizzato dal nuovo VP50PRO ma anche quali e quante soluzioni ci saranno per un upgrade o cambio del VP50 con il nuovo PRO per chi è malato di upgradite cronica

Emidio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •