Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1983.html

In considerazione del grande successo avuto con il progetto Folding@home, Sony sta valutando la possibilità di offrire le capacità di calcolo della PS3 ad industrie private facendo guadagnare i propri utenti

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mi accontenterei di giochi gratuiti

La ADSL è flat e non la uso per tutto il giorno quindi rimarrebbe "solo" la spesa della corrente elettrica.

Se diminuissero i prezzi dei pannelli fotovoltaici...(frigo, WI-FI, PS3 e tutti gli apparecchi in stand-by non influirebbero sulla bolletta)

Meno inquinamento e meno soldi nella bolletta !

Ma non si rompe?

Salve, mi chiedevo, se lascio la PS3 accesa tutto il giorno per eseguire i calcoli assegnati, non c'è rischio che "duri" di meno e si sfasci prima per surriscaldamento, probelmi alla lente, ecc.?
    E un'ultima cosa, ma MyFoldingHome funziona solo quando la PS3 è in idle, o anche mentre si gioca?

Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da Benjo
    Salve, mi chiedevo, se lascio la PS3 accesa tutto il giorno per eseguire i calcoli assegnati, non c'è rischio che "duri" di meno e si sfasci prima per surriscaldamento, probelmi alla lente, ecc.?
    E un'ultima cosa, ma MyFoldingHome funziona solo quando la PS3 è in idle, o anche mentre si gioca?
    Allora questo quesito è già stato posto su alcuni forum internazionali, ma da quello che ho letto, il fatto di lasciare la PS3 accesa tutto il tempo non desta particolari problemi (se non nella bolletta della luce!)...e cmq problemi alla lente proprio no!!!L'ottica non viene assolutamente chiamata in causa!....per quanto riguarda la minor "durata"...boh?tutto da verificare...ma sinceramente non credo che possa avere ricadute in questo senso...io tengo il mio PC praticamente acceso H24...e credimi arriva prima il momento in cui decido di cambiarlo piuttosto che quello in cui si sfascia qualche componente! Poi tutto può succedere, per carità!

Chiaramente non puoi giocare e avere folding@home in background...mentre giochi hai bisogno di tutta la capacità di calcolo...e folding@home ne succhia veramente parecchia!

Ciao! Gianluca

Con quello che consumano queste nuove console (circa 170 w),poi ci aggiungiano una tv lcd 32 che meno di 150 wh non consuma

Si arriva a minimo 320 w ora, in tre ore di uso parte via un kwh che costa circa 20 eurocent.

Mi viene da ridere quando sento parlare di risparmio energetico,
    ed inquinamento .

(ps1 8w dreamcast e ps2 35w xbox circa 80w ps3 xbox360 170w)

Il video penso che tu lo possa spegnere per il folding@home o cose simili quindi 0.10 all'ora.
    Certo che se ti danno 0.05 all'ora ti inc...ano

Pensavo che 0,10 Cent/ora e 10 ore/giorno di disponibilità fanno 1 EURO/giorno...Mi sa che a noi e alla ricerca conviene che diamo 300 Euro/anno in contanti così si comperano quello che vogliono

Dubito (purtroppo) che se dono 300€ per la ricerca vadano effettivamente per la ricerca mentre qui per che cosa potrebbero utilizzarlo altrimenti ?

...creazione di armi batteriologiche, studio di nuovi ordigni nucleari....

C'è sempre la possibilità di prenderlo nel C..O ma cerchiamo almeno di stringere le chia..e

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •