Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1628.html

Dopo una serie di annunci e smentite, LG è pronta a tirare giù il sipario
    sul suo lettore HD universale e lo farà tra pochi giorni al CES

Click sul link per visualizzare la notizia.

Prodotti come questo potrebbero far decollare definitivamente l'HD.... Speriamo!

La notizia è interessante, anche perchè mi ero fatto l'idea che i due consorsi non concedessero le licenze se nello stesso prodotto c'erano i 2 standard...senza nulla togliere a LG mi auguro che Pioneer, Denon e Marantz si facciano avanti

Ci speravo e francamente non mi aspettavo che succedesse cosi in fretta.
    Bene

Ciao
    Mimmo

bene così !

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Ci speravo e francamente non mi aspettavo che succedesse cosi in fretta. Bene Ciao Mimmo
    Penso sia successo in fretta a causa del fatto che avrebbero comprato tutti la consolle PS3 della Sony alla fine conviene a tutti e 2 i formati

bene così !!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

speriamo sia interessante anche il prezzo
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    speriamo sia interessante anche il prezzo
    Di solito i prodotti LG sono piuttosto abbordabili... speriamo...

Scusate ma a me fà veramente male agli zebedei pagare i diritti alle due associazioni x vedere film su supporti differenti
    con un lettore multistandard. Quando usano le stesse risoluzioni e gli stessi codec e gli stessi bitrate

Meglio pagare i diritti a 2 case che comprare 2 lettori differenti...
    Se il prezzo fosse accessibile io la vedo come una una mossa che viene incontro ai consumatori..speriamo che altre case,nome a caso DENON ,si facciano avanti al più presto..

E' un'ottima notizia, anche se per la verita' questo marchio non ha mai proposto apparecchi di fascia alta come molti di noi desidererebbero ....

Comunque un'apripista e' fondamentale.

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    ..speriamo che altre case, si facciano avanti al più presto..
    di sicuro andra' a finire cosi come pure la morte di uno dei 2 standard.

Ciao
    Mimmo

ecco la notizia che aspettavo!!!!!
    ora anche le altre case cominceranno a muoversi e presto avremo i tanto sospirati lettori multistandard.
    Dopo i primi, necessariamente un po' pionieristici, finalmente avremo macchine stabili e ben fatte...
    Bene, se fosse così per la fine del 2007 anche io mi attrezzerò per l'HD

Ricordate il primo lettore DVD ibrido della Pioneer dedito all'audio? Intendo quello che leggeva sia DVD-Audio, sia SACD? In realtà, all'interno c'erano due lettori distinti. S'inseriva il disco, e un meccanismo riconosceva il tipo di disco, e lo spostava al laser giusto.
    Magari Pioneer presenterà qualcosa del genere? Mi fido di più rispetto LG, e poi con i recenti prezzi pioneeeristici...
    Naturalmente, conviene aspettare, e vedere questa novità di LG.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Questo susseguirsi di buone notizie, Full HD a prezzi terrestri o quasi, BackupHDDVD, lettore multistandard (pronostico un 1,190€ ma spero di sbagliarmi)....non fà che gioire i nostri cuori!

p.s. ora sù, via con la prossima....SW Blu-Ray e HD-DVD a 14,90€!!!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Io ipotizzo un costo di circa 600 euro destinato a calare nel giro di un anno o poco più.

Il dubbio sul pagamento dei diritti ai due consorzi... meglio comprare 1 lettore dual standard a 200 euro oppure 2 lettori mono standard a 100 euro l'uno?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •