Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistemi/1437.html

La statunitense Gefen ha messo a punto uno scaler in grado di fare l'upscaling
    di qualsiasi materiale video fino a risoluzione 1080p e di convertire i segnali
    audio-video in HDMI

Click sul link per visualizzare la notizia.

Oddio...io è da un po' che sto pensando di prendermi uno scaler per godermi un po' meglio i DVD sul mio 32" HD Ready...ma gli scaler "normali" sono un tantino inaccessibili attualmente per le mie tasche....secondo voi (sicuramente più esperti del sottoscritto) questo giocattolino vale la candela per 400€? Sapete se l'elettronica che monta è di qualità?

Domanda, ma lo slot-in per CD a che gli serve!??!?!?!?!?

Citazione Originariamente scritto da NoPlaceToHide
    questo giocattolino vale la candela per 400€? Sapete se l'elettronica che monta è di qualità?
    più che altro, mi pare di capire che NON sappiamo che tipo di elettronica monti on board ... per cui rispondere è arduo.

Anche pensare che abbia un Gennum, un Realta od un National come chip al suo interno, visto il prezzo al pubblico.

Mahh ... rimango perplesso davanti a queste "dimostrazioni del marketing" .....

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

... ma lo slot-in per CD a che gli serve!??!?!?!?!?
    Non è una feritoia per una meccanica slot-in...
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

molto interessante, sarebbe utile capire dove poterlo comprare.

Io chiederi al distributore italiano. Il link è in fondo alla news
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

a quel prezzo monterà un pixelwork di quelli a basse prestazioni che usano i videoproiettori e se così non è siamo di fronte ad un prodotto miracoloso!

Io a 37 anni non ho mai gridato "al miracolo"....
    Ultima modifica di Raffaele; 14-11-2006 alle 13:34

hdcp

è compatibile?
    o meglio, se ci attacco in ingresso, in component, il mio denon 2900 e in uscita, con un cavo hdmi-DVI, il mio nec 2mx, vedo qualcosa in alta risoluzione?

marzio

in poche parole...è na sola

se devo avere uno scaler della qualità di quelli che mi trovo montato sulla TV...esterno...direi che può rimanere tranquillamente li dove sta...

!!

in poche parole...è na sola se devo avere uno scaler della qualità di quelli che mi trovo montato sulla TV...esterno...direi che può rimanere tranquillamente li dove sta...
    Il mio pensiero per qualsiasi scaler esterno è che non essendo un prodotto consumer ( tradotto non lo trovi in vendita in nessuno o quasi megastore !!! ) io chiederei sempre una prova pratica sul campo anche privata !!! altrimenti se lo possono tenere

Il commento di sest può essere condivisibile circa il costo, ma non necessariamente vero. Anche perchè mi pare di capire che non si sia ancora capito quale elettronica monti questo prodotto e quindi quali siano le sue reli capacità. Condivido invece appieno l'opinione di verificare di persona la bontà dello stesso, alla pari di qualunque altro prodotto dove i propri sensi la fanno da padrone! Bye

Ettore

Guardate anche qui.
    http://forum.gefen.com/topic.asp?TOPIC_ID=2330

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •