|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Una pentalogia dedicata a Jason Bourne
-
21-02-2006, 08:13 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/715.html
Dopo 'The Bourne identity" e 'The Bourne supremacy' è in arrivo il terzo episodio della serie. Le riprese stanno per cominciare ma già si parla di altri due film ispirati al personaggio nato dalla penna di Robert Ludlum
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
21-02-2006, 23:52 #2
Andrò sicuramente a vederlo: i primi due mi son piaciuti talmente tanto che li ho comprati entrambe!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-02-2006, 13:57 #3
al di là di quello che penso dei due film (il primo mi è piaciuto molto), 'sta mania dei sequel/prequel/multiquel è diventata quasi insopportabile...
Che sia la risposta di Hollywood al pubblico ormai "serializzato" dalla televisione????Mauro Cippitelli
-
23-02-2006, 10:25 #4
Member
Peccato per il regista
Il primo è molto bello e fatto davvero bene. Quando sono andato a vedere il secondo sono rimasto delusissimo.... ho capito subito che il regista era differente. PEr farvi un esempio, le scene d'azione per essere più vivaci hanno un movimento di macchina esagerato! Quindi peccato che anche per questaltro film sia stato confermato lo stesso regista... probabilmente non lo andro' nemmeno a vedere.
A
-
23-02-2006, 11:23 #5
Originariamente scritto da maurocip
Se poi nella deprecata mania dei prequel/sequel includi anche quanto tirato fuori da libri... allora la mia precisazione è inutile
ciao
Gianluca
-
23-02-2006, 13:06 #6
Si nel secondo a vedere le scene d'azione mi è venuto il mal di testa, cmq il primo come coinvolgimento è sicuramente superiore al secondo che risulta abbastanza piatto in quanto a trama a mio parere... speriamo che per i futuri 3 siano migliori del secondo e un po diversi... se no sarà come vedere sempre lo stesso.
Cesare