|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: CES 2006 - Sorgenti video
-
30-01-2006, 16:54 #1
Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/so.../63/index.html
Continuiamo il nostro reportage dal Consumer Electronic Show con l'approfondimento sulle sorgenti ad alta definizione, ad iniziare dai formati Blu-ray Disc e HD-DVD per arrivare alle nuove frontiere dell'HDTV su IPTV e sugli accessori per la trasmissione wireless dei contenuti all'interno delle mura domestiche.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
30-01-2006, 17:43 #2
grande movimento sul fronte HD.
mi sembra che la strada migliore la stia percorrendo HP con un piede in due scarpe.
sul fronte processori video dovremo prepararci a duelli Realta Vs Gennum, la cosa si fa interessante
-
31-01-2006, 10:14 #3
Complimenti per l'ampio e interessantissimo reportage che, mi sembra di capire, continuerà con ulteriori info.
Piccola considerazione personale: spiace moltissimo vedere come il ritardo dei formati hd sia dovuto non a limiti tecnologici ma a "ritardi" nell'implementazione di sistemi di "protezione".
Spero che le major prima o poi capiscano che la pirateria si combatte prima di tutto sul fronte dei prezzi e della qualità dei prodotti offerti e non con sistemi di drm o anticopia che penalizzano solo sempre gli utenti legali.
E spiace anche constatare come l'Italia sia costantemente indietro nell'innovazione tecnologica a discapito della "fame" riscontrabile negli utenti.
Ciao a tutti.
-
04-02-2006, 11:11 #4
Nemmeno si è finito di parlare di HQV che già Gennum va oltre.....
HD dvd(poco supportato) e blu ray disc(TROOOOPPO COSTOSO), son ben molto al di là dall'essere prossimi!!
Il prossimo TAV sarà davvero interessante...
Mi sa che si deve organizzare in una quattro giornate(cioè l'intera fiera...)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online