• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

CES 2006 - Sorgenti video

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/sorgenti/63/index.html

Continuiamo il nostro reportage dal Consumer Electronic Show con l'approfondimento sulle sorgenti ad alta definizione, ad iniziare dai formati Blu-ray Disc e HD-DVD per arrivare alle nuove frontiere dell'HDTV su IPTV e sugli accessori per la trasmissione wireless dei contenuti all'interno delle mura domestiche.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
 
grande movimento sul fronte HD.

mi sembra che la strada migliore la stia percorrendo HP con un piede in due scarpe.

sul fronte processori video dovremo prepararci a duelli Realta Vs Gennum, la cosa si fa interessante
 
Complimenti per l'ampio e interessantissimo reportage che, mi sembra di capire, continuerà con ulteriori info.
Piccola considerazione personale: spiace moltissimo vedere come il ritardo dei formati hd sia dovuto non a limiti tecnologici ma a "ritardi" nell'implementazione di sistemi di "protezione".
Spero che le major prima o poi capiscano che la pirateria si combatte prima di tutto sul fronte dei prezzi e della qualità dei prodotti offerti e non con sistemi di drm o anticopia che penalizzano solo sempre gli utenti legali.
E spiace anche constatare come l'Italia sia costantemente indietro nell'innovazione tecnologica a discapito della "fame" riscontrabile negli utenti.

Ciao a tutti.
 
Nemmeno si è finito di parlare di HQV che già Gennum va oltre.....

HD dvd(poco supportato) e blu ray disc(TROOOOPPO COSTOSO), son ben molto al di là dall'essere prossimi!! :rolleyes:

Il prossimo TAV sarà davvero interessante...

Mi sa che si deve organizzare in una quattro giornate(cioè l'intera fiera...)

walk on
sasadf
 
Top