Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/637.html

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate su Video Business, il sistema di protezione AACS non consentirà il passaggio del segnale alta definizione 1080i attraverso le uscite analogiche.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Dunque...

"Ma il tuo Vpr ha l'ingresso digitale? Si, DVI! DVI-I o DVI-D? Con HDCP? Meglio HDMI! HDMI 1 o 2? Ah, sta uscendo l' UDI! Ma XBOX360 esce solo in component 720p sui giochi e 576 sui film! Ps3 uscirà con 2 HDMI! Beh allora scelgo il component... No, non consente il passaggio del 1080i. OK, mi darebbe una scart da 3 metri?

Evviva il Vhs.

Che tristezza.....
    E lo zoccolo duro dei tritubisti col caro vecchio RGBhv ?
    Un motivo in più per protendere verso l'HTPC.

Citazione Originariamente scritto da viganet
    Che tristezza.....
    E lo zoccolo duro dei tritubisti col caro vecchio RGBhv ?
    Un motivo in più per protendere verso l'HTPC.
    A meno di crack vari, serviranno schede video HDCP compliant o HDMI.

Omziater, ce la spieghi?

Citazione Originariamente scritto da erick81

Omziater, ce la spieghi?

Riccardo,
    con simpatia, mi permetto di interpretare quello che tu hai già capito
    ovvero il pensiero di Omziater ( pensiero che quando il mio poco cervello è lucido mi sento di condividere)

Ma andassero a pigliarlo nel

w il progresso

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Appunto.

E sappiamo benissimo che esistono già gli scatolotti per la conversione da DVI HDCP ad RGB.

E' sempre la solita storia.

Le Major sono convinte che con il segnale 1080i alle prese component diventeremmo tutti dei pirati.

Se davvero passerà la linea di castrare le uscite analogiche, il mio tifo per il caro Sig Jon Lech Johansen salirà a livelli inauditi.

Evviva il de-aacs!

http://www.deaacs.com/

Facile...

Si compra un HTPC con l'ultima scheda video fanless ( o fUnless?) che deve avere uscita HDCP compatibile e un convertitore che traduca il segnale in RGB mentre con una pedaliera si danno col piede sinistro i sincronismi orizzontali e col destro i verticali... facile no?
    Ottimo anche per le vene varicose...
    Graziano

Citazione Originariamente scritto da Omziater
    Si compra un HTPC con l'ultima scheda video fanless ( o fUnless?) che deve avere uscita HDCP compatibile e un convertitore che traduca il segnale in RGB mentre con una pedaliera si danno col piede sinistro i sincronismi orizzontali e col destro i verticali... facile no?
    Ottimo anche per le vene varicose...
    Graziano
    Al di là di tutto, una scheda video DVI HDCP o HDMI, non necessiterà di altro.

Condivido in toto il post di Emidio, soprattutto l'ode a DVD Jon!

Emidio, ad ogni modo, tutte le attuali schede video, potrebbero "diventare" HDCP:

http://www.xbitlabs.com/news/multime...119095559.html

Potrebbero...

[QUOTE=erick81]Al di là di tutto, una scheda video DVI HDCP o HDMI, non necessiterà di altro.

Beh, dato che si parlava di un tritubo con ingressi RGBhv a meno di non martellarci dentro il connettore HDMI... ...ci vorrà un convertitore.
    La mia ironia è solo riferita a questo tourbillon di connessioni che cambiano di giorno in giorno.
    Se poi devo cambiare il bios della scheda video per inseguire le paranoie delle Major un giorno si e l'altro pure... concedetemi di fare un pò di ironia.
    Se non è gradita smetterò. Ossignur.

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Evviva il de-aacs!

http://www.deaacs.com/
    EMIDIO, tu quoque
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

bello....prima andiamo in avanti...poi torniamo in dietro.....ste brutte notizie di lunedi dopo lavoro non ci vorrebbero....
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

NON SI REGOLANO CO STE COSE ANTIPIRATERI.
    Va a finire che anche chi ha tutto in regola non può vedere come vorrebbe, io per esempio ho la risoluzione della tv di 1280*768 ma ho al massimo la vga e così per sti cornuti me la prendo in del secchio.
    per fortuna che con il mio nuovo denon 1920 non ho niente da invidiare all'hdtv, specialmente con titoli come starwars.

Va a finire che ci toccherà comprare un bello scaler e relativo crack

Io ripongo la mia fiducia in ANYDVD(hd)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •