Premessa: ho il 4KMax collegato ad un full HD 27" e rispetto a qualsiasi smart di piccole dimensioni (magari da 27" nemmeno esistono) "vado di lusso" con una reattività praticamente immediata del processore, una gestione video sicuramente eccedente le necessità di un full HD ed un wifi che mi soddisfa pienamente.
Presi il mio 4K max a 42 euro, che non è il prezzo standard ma una offerta che nel tempo si è ripetuta più volte, il prezzo ufficiale attuale è di 75 (74,99).
Leggermente aumentate le nuove versioni:
I nuovi Fire TV Stick 4K Max e Fire TV Stick 4K sono disponibili in preordine su Amazon ai prezzi di €79,99 e €69,99 rispettivamente.
Comunque è un prodotto che devo tenere d' occhio perché con due Tv 4K che cominciano ad essere vecchiotte (un LG ed un Samsung) prima o poi mi potrebbe tornare utile fornirle di una "stampella".
p.s. per installare Kodi su 4K max ho penato un po' speriamo che questa nuova versione consenta in qualche modo di effettiare la stessa operazione
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)