Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/4...023_index.html

    Hisense ha presentato la gamma TV 2023 per l'Italia: al vertice troviamo gli ULED con Mini LED, rappresentati dall'ammiraglia UXKQ e da altre tre serie. A completare l'offerta sono gli OLED A85K, tre serie QLED e una serie dotata di pannelli LCD Ultra HD.

    Click sul link per visualizzare l'articolo.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    82
    Ma perché sempre 'sto VIDAA? Scottato dall'esperienza Samsung (ai limiti per un sub-brand, insufficiente per un main brand) vorrei evitare sistemi proprietari. sarebbe stato meglio comprare le licenze AndroidTV o GoogleTV o anche webOS di LG che sta cercando di vendere il SW, anche se al momento con pochi riscontri, ma ha un supporto da LG stessa imho migliore di quanto samsung faccia con il suo TizenOS.

    NOTA: io ho un samsung pre-Tizen, il supporto è sparito un anno dopo l'acquisto. nn posso installare neanche Dazn, ho una versione lenta e castrata di netflix, per chissà quale miracolo di recente un aggiornamento del FW ha sistemato i bug in avvio di Netflix.
    Ultima modifica di Metrino; 05-07-2023 alle 08:31

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.955

    Per quanto riguarda i sistemi più solidi, dimentichi anche Panasonic e Fire TV...

    Quello che posso aggiungere è che in USA i prodotti Hisense hanno varie piattaforme: c'è VIDAA, Android TV, Google TV e anche Fire TV.

    Alcuni ovviamente hanno una architettura quasi identica. Al momento il VIDAA sembra ok anche se alcuni prodotti che in USA montano Android, con il VIDAA in Europa perdono qualche funzione.

    È il caso deli alcuni proiettori Laser TV e Laser Cinema che hanno perso il Wisa e il 4K 120p, forse non solo per colpa di VIDAA...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •