Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sky Rojo | stagione 3 | la recensione
Sky Rojo | stagione 3 | la recensione
Fuggite in Costa d’Almería, Coral, Wendy e Gina hanno aperto una pasticceria, sia per cambiare vita ma anche per riciclare il denaro sporco sottratto a Romeo. Che però le scova e innesca una sfida all’ultimo sangue che non potrà che chiudersi con lo sterminio definitivo dell’una o dell’altra parte.
Hunters | stagione 2 | la recensione
Hunters | stagione 2 | la recensione
Due anni dopo la morte di Meyer Offerman, Jonah riunisce la squadra degli Hunters per stanare Adolf Hitler, che si nasconde con Eva Braun in Sud America, in attesa che condizioni più favorevoli permettano il suo ritorno sulla scena pubblica per formare il Quarto Reich.
Jack Ryan | stagione 3 | la recensione
Jack Ryan | stagione 3 | la recensione
Mentre la Russia sta terminando il progetto per un’arma di provenienza irrintracciabile e invisibile ai radar, Jack Ryan viene incastrato proprio durante le sue indagini per sventare un diabolico piano in cui si vuole ricostituire l’Unione Sovietica e scatenare un terzo conflitto mondiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/4...pro_index.html

Il nuovo PX1-Pro di Hisense è un proiettore a tiro cortissimo con tecnologia 'Tri-laser', con spazio colore gigantesco, compatibile con Dolby Vision, ha un buon flusso luminoso e altre interessanti caratteristiche, ad un prezzo molto contenuto

Click sul link per visualizzare l'articolo.

mi pare ci sia un errore nell'articolo. Ha 2 porte Hdmi 2.1. Nessuna porta Hdmi 2.0

In effetti dalle foto ho perso 5 minuti a cercare la terza porta Hdmi.Lo conferma anche il sito, solo 2 Hdmi.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Hai ragione!

Grazie per la segnalazione

Aggiungo che nella descrizione su YT manca il link all'articolo
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Avrei una domanda in quanto starei considerando l'acquisto. Se posizionassi il proiettore sopra al mio canale centrale klipsch e volessi mettere un telo motorizzato vividstorm s pro 100" con salita dal basso dietro al mobile dove ho appoggiato centrale e proiettore, è una cosa fattibile? Mi spiego, non vorrei che il Vpr appoggiato al canale centrale sia troppo alto rispetto a dove andrà a collocarsi il telo, al netto della banda nera extra inferiore.

Mi potreste dire più o meno quanti centimetri circa l'immagine è posizionata più in alto rispetto all'ottica del proiettore?

Grazie!

Ciao e grazie per la domanda. Talvolta diamo per scontate informazioni che dovremmo invece ricordare ad ogni occasione.

Ho aggiunto nell'articolo la tabella con le misure che ti interessano; è subito prima delle misure:

Per uno schermo da 100", la distanza tra la base del piano d'appoggio del proiettore e la base dell'immagine proiettata è di 38 cm.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Ciao e grazie per la domanda. Talvolta diamo per scontate informazioni che dovremmo invece ricordare ad ogni occasione.

Ho aggiunto nell'articolo la tabella con le misure che ti interessano; è subito prima delle misure:

https://www.avmagazine.it/articoli/4K/1833/99s.jpg

Per uno schermo da 100", la distanza tra la base del piano d..........[CUT]
    Grazie mille per l'aiuto Emidio, gentilissimo e disponibile!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •