Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Roma Hi-Fidelity 2021 - Loewe
Roma Hi-Fidelity 2021 - Loewe
Parte 15 | A due anni dalla sua ripartenza, il marchio Loewe approfitta del Roma Hi-Fidelity 2021 per mostrare alcuni dei suoi prodotti più interessanti, sia tra i TV delle serie Bild e We by Loewe, sia tra le soundbar e i prodotti audio smart, tutti caratterizzati da un design esclusivo e qualità elevata
Incastrati | stagione 1 | la recensione
Incastrati | stagione 1 | la recensione
La prima serie tv diretta da Ficarra e Picone per Netflix scorre piacevolmente, contrapponendo il registro comico di cui i due sono padroni a quello degli intrighi mafiosi ridotti a una normalità che li rende mera macchietta piuttosto che potenti e pericolosi
Roma Hi-Fidelity 2021 - Audio Quality
Roma Hi-Fidelity 2021 - Audio Quality
Parte 16 | Il punto vendita Audio Quality mostra i muscoli anche al Roma Hi-Fidelity 2021 e porta buona parte delle soluzioni proposte nelle show-room di Bologna e Milano, come i proiettori Sony, BenQ e Samsung, i display Sony, le elettroniche Arcam, Rotel, Anthem, JBL Synthesis, i sub JL Audio e il processore madVR Envy
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/a...ity_index.html

Parte 16 | Il punto vendita Audio Quality mostra i muscoli anche al Roma Hi-Fidelity 2021 e porta buona parte delle soluzioni proposte nelle show-room di Bologna e Milano, come i proiettori Sony, BenQ e Samsung, i display Sony, le elettroniche Arcam, Rotel, Anthem, JBL Synthesis, i sub JL Audio e il processore madVR Envy

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Grazie per le informazioni, non so se sono nel giusto topic, però sto cercando un videoproiettore da giorno, non sono molto esperta e il budget è limitato. Ho trovato sul sito di Tech&Sound System diversi videoproiettori, anche se alcuni sono esauriti, vorrei sapere qual è secondo voi più adatto. Principalmente ne ho bisogno al lavoro, devo proiettare durante le conferenze, e il precedente videoproiettore si è rotto. Quindi ne ho bisogno uno entro 72h e che non sia ultra-performante... L'importante che abbia funzioni base.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •