Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Amazon Prime Video: le novità di dicembre
Amazon Prime Video: le novità di dicembre
Amazon Prime Video presenta per il mese di dicembre la serie dedicata al dietro le quinte della quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez, la seconda stagione di Alex Rider e la sesta e ultima stagione di The Expanse e Io sono Babbo natale, ultimo film di Gigi Proietti
Strappare lungo i bordi, stagione 1 4K HDR
Strappare lungo i bordi, stagione 1 4K HDR
la Recensione | La serie di Zerocalcare, al secolo Michele Rech, che sta spopolando su Netflix oltre che in tutta la rete con meme ed estratti, è tra le cose migliori viste in questo 2021, grazie a una sceneggiatura densa e reparti tecnici che nulla hanno da invidiare a produzioni ben più costose di questa
Milano hifi - Yamaha, Cinema & Sound, TSoTV
Milano hifi - Yamaha, Cinema & Sound, TSoTV
Parte 8 | Dopo due anni di attesa dovuti all'evolversi della pandemia, riapre i battenti la più longeva e fondamentale rassegna milanese, giunta alla sua XLVI edizione: un successo assoluto e addirittura sorprendente per gli espositori e per l'afflusso di visitatori, che mostra al mercato la via da percorrere.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/softw...lia_17572.html

Il servizio di televisione gratuita in streaming con pubblicità si arricchisce di nuovi contenuti e canali pop-up per il periodo natalizio

Click sul link per visualizzare la notizia.

Il servizio è buono, ci ho già visto un paio di film, ma l'app (almeno in versione samsung) è cervellotica, a volte selezionanto "film e serie on demand" mi apre automaticamente il primo film dell' elenco e una volta entrati nel film non si riesce a tornare al menù, tocca uscire dall' app (con "exit") e ricominciare daccapo.
    Multicanale/TV (Marantz NR 1606; fronte: 2x Monitor Audio Silver 100 + Monitor Audio Silver C150; Surr. Lonpoo LP42; SUB SVS SB12-NSD+Dspeaker 8033S-II; Tv Samsung 65KS7000; mini PC HP 300-030nl)
    Stereo/PC (front PSB Imagine Mini; sub MJ ref 100 MK II; Tweeter amb. Jbl Titanium; ampli Aiyima A04 + OPA custom; ampli amb. tpa3116; dac Ifi Zen; cuffie Akg K371)

Io l'ho provato per curiosità sulla Nvidia Shield (non c'è su Smart home panasonic). Non entro nel merito dei contenuti per pietà ma da un punto di vista tecnico è un disastro. Io non ho capito in quale cadenza sono trasmessi i canali lineari. C'è un effetto telenovela che è indipendente dalla configurazione della tv. Difficile persino formulare un giudizio
    Tv Panasonic Oled 48JZ1000E | Sky Q | STB Nvidia Shield | ​Audio Marantz SR7012 | Front Chario Reference 100 | Center Chario Reference Dialogue | Surround Indiana Line Tesi 241 | Sub Indiana Line Basso 850 | Cuffie Beyerdynamics DT880 Edition + Marshall Mode-Eq | Blu-Ray Panasonic DMP-BDT370

La televisione è un fenomeno popolare e popolaresco, in Pluto Tv c'é molto trash ma è da dimostrare che il trash dei canali principali sia più sopportabile, ed in più è impestato dalla politica per non parlare del "politicamente corretto".

Quanto alla qualità, con rispetto parlando, il giudizio di uno che sa cosa sia l'effetto soap opera lascia il tempo che trova, chi in certe serate vagava in zapping tra i canali dal 20 al 35 (tutti SD con l'eccezione del 20) più qualche altro canale sparso qua e là di contenuti (e qualità) più o meno simili non può che applaudire la qualità video di Pluto Tv.
    Multicanale/TV (Marantz NR 1606; fronte: 2x Monitor Audio Silver 100 + Monitor Audio Silver C150; Surr. Lonpoo LP42; SUB SVS SB12-NSD+Dspeaker 8033S-II; Tv Samsung 65KS7000; mini PC HP 300-030nl)
    Stereo/PC (front PSB Imagine Mini; sub MJ ref 100 MK II; Tweeter amb. Jbl Titanium; ampli Aiyima A04 + OPA custom; ampli amb. tpa3116; dac Ifi Zen; cuffie Akg K371)

Dopo un paio di frustranti sessioni di navigazione su pluto tv da fire stick (da almeno una quindicina di minuti l'una) non sono ancora riuscito a capire la sua logica. Ma proprio per niente... sarà un mio limite, ma entrambe le volte son finito a spegnere la tv borbottando imprecazioni.
    Rinuncio a star trek 4 e torno ai miei vari abbonamenti, privi di pubblicità, che non mi hanno mai fatto sentire un idiota impedito.

Sul Samsung aprendo l'app appare sullo schermo la guida dei canali Pluto ed in alto a destra l'anteprima del canale corrente.
    con il telecomando mi sposto sulla sinistra dove c'é la colonna che elenca i servizi e scendo su "film e serie on demand" (la seconda riga dall' alto) dò ok e mi passa all' elenco dei generi, scendo con il telecomando fino al genere che mi interessa poi con la freccia a destra mi posiziono sul contenuto cercato dopo di che do OK.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •