Pluto TV amplia l'offerta in Italia

Riccardo Riondino 25 Novembre 2021, alle 13:09 Media, HD e 4K

Il servizio di televisione gratuita in streaming con pubblicità si arricchisce di nuovi contenuti e canali pop-up per il periodo natalizio


- click per ingrandire -

Pluto TV continua ad ampliare il palinsesto con l’introduzione dei canali pop-up, canali offerti dal provider per un periodo inferiore al mese. Pluto TV è il servizio di televisione lineare in streaming di ViacomCBS, che diventerà complementare a Paramount+, nonché il primo di tipo gratuito supportato da pubblicità. L'offerta viene aggiornata di continuo e la newsletter dedicata permette di restare aggiornati sulle nuove uscite.


- click per ingrandire -

I nuovi canali e le novità di novembre su Pluto TV:

Naturescape. Un viaggio inedito verso la natura più inesplorata, splendide scene naturali e soavi colonne sonore? Viste mozzafiato, scopri paradisi tropicali o lasciati ispirare da un tramonto, il tutto comodamente da casa.

Fashion TV. Aggiornamenti quotidiani su tutto quello che succede nella fashion industry: campagne, sfilate, feste e ultime uscite. L’unico posto al mondo in cui trovi tutto quello che c’è da sapere sulla moda.

Pluto TV Family. Dalle avventure animate alle serie musicali, questo canale offre produzioni e contenuti di qualità per ogni membro della famiglia.


- click per ingrandire -

Qwest Jazz&Beyond. Un universo di musica da scoprire attraverso playlist create da Quincy Jones che raccolgono una selezione delle migliori esibizioni live, leggendarie gemme d’archivio che hanno fatto la storia della musica.

SUPER! Xmas. Tutti amano il Natale, per questo Pluto TV ha deciso di dedicare un intero canale per festeggiare questo periodo con tutta la famiglia. Una selezione unica di tutti gli episodi a tema delle serie più amate per far vivere sia ai grandi sia ai piccini la magia della festa più attesa dell’anno.

Christmas Lights. Accendi le luci di Natale per arricchire la tua casa. Le luci di Natale renderanno gli spazi casalinghi ancora più magici durante le feste natalizie.

Fireplace TV. Come se fossi davanti a un camino acceso, con lo scoppiettio del fuoco accompagnato da una dolce musica. Pluto TV Fireplace aiuterà a creare l’atmosfera di un caminetto, ideale per prepararsi alle feste.


- click per ingrandire -

Fuel TV. Una programmazione dedicata 24/7 agli appassionati dei principali sport d’azione: skate, surf, BMX, snowboard, MTB con le ultime news e aggiornamenti di settore.

Pluto TV Celebration. Nessuno può tenerti compagnia durante le festività come fanno loro! Festeggiamo con una selezione di episodi dei nostri programmi preferiti!

Pluto TV è accessibile via browser all’indirizzo pluto.tv/it/live-tv, tramite app iOS/Android, e sulle principali piattaforme smart TV, come Samsung Tizen, LG webOS, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast.

Fonte: 01smartlife

Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • pace830sky

    25 Novembre 2021, 17:22

    Il servizio è buono, ci ho già visto un paio di film, ma l'app (almeno in versione samsung) è cervellotica, a volte selezionanto film e serie on demand mi apre automaticamente il primo film dell' elenco e una volta entrati nel film non si riesce a tornare al menù, tocca uscire dall' app (con exit" e ricominciare daccapo.
  • red5goahead

    26 Novembre 2021, 00:32

    Io l'ho provato per curiosità sulla Nvidia Shield (non c'è su Smart home panasonic). Non entro nel merito dei contenuti per pietà ma da un punto di vista tecnico è un disastro. Io non ho capito in quale cadenza sono trasmessi i canali lineari. C'è un effetto telenovela che è indipendente dalla configurazione della tv. Difficile persino formulare un giudizio
  • pace830sky

    26 Novembre 2021, 06:40

    La televisione è un fenomeno popolare e popolaresco, in Pluto Tv c'é molto trash ma è da dimostrare che il trash dei canali principali sia più sopportabile, ed in più è impestato dalla politica per non parlare del politicamente corretto.

    Quanto alla qualità, con rispetto parlando, il giudizio di uno che sa cosa sia l'effetto soap opera lascia il tempo che trova, chi in certe serate vagava in zapping tra i canali dal 20 al 35 (tutti SD con l'eccezione del 20) più qualche altro canale sparso qua e là di contenuti (e qualità più o meno simili non può che applaudire la qualità video di Pluto Tv.
  • 1pixel

    27 Novembre 2021, 12:32

    Dopo un paio di frustranti sessioni di navigazione su pluto tv da fire stick (da almeno una quindicina di minuti l'una) non sono ancora riuscito a capire la sua logica. Ma proprio per niente... sarà un mio limite, ma entrambe le volte son finito a spegnere la tv borbottando imprecazioni.
    Rinuncio a star trek 4 e torno ai miei vari abbonamenti, privi di pubblicità, che non mi hanno mai fatto sentire un idiota impedito.
  • pace830sky

    27 Novembre 2021, 16:01

    Sul Samsung aprendo l'app appare sullo schermo la guida dei canali Pluto ed in alto a destra l'anteprima del canale corrente.
    con il telecomando mi sposto sulla sinistra dove c'é la colonna che elenca i servizi e scendo su film e serie on demand (la seconda riga dall' alto) dò ok e mi passa all' elenco dei generi, scendo con il telecomando fino al genere che mi interessa poi con la freccia a destra mi posiziono sul contenuto cercato dopo di che do OK.

Focus

News