Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/4K/jv...ale_17153.html

Nel comunicato ufficiale di JVC Kenwood Italia, tutte le caratteristiche dei tre nuovi videoproiettori laser con ingressi 8K 60p e 4K 120p

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ottimo articolo Emidio, la cosa che sto notando è la preoccupazione delle persone sulla percentuale di perdita di luminosità per la calibrazione rispetto le vecchie macchine a lampada, per te è una preoccupazione fondata ? Si parla di una perdita del 10/15% sui lampada e di un 20/25% sui nuovi laser.
    Non vedo l'ora di leggere una tua recensione dopo aver messo le mani su questi nuovi laser. Ciao

Mah, sui rumors ne ho sentite tante… staremo a vedere, per fine mese dovremmo riuscire a leggere le prime recensioni delle maggiori testate americane… Una cosa è certa che la costanza di emissione e la dinamica delle illuminanti laser è superiore ai tradizionali sistemi a lampada. Io mi preoccuperei più di valori come contrasto e livello del nero…ma aspettiamo i numeri
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Sto misurando un esemplare di NZ7 proprio in questo momento presso la sede di JVC Italia. Domani vi dirò tutto: flusso luminoso max, default e dopo la calibrazione.

Posso solo anticipare che è una gran macchina e mi sto divertendo come non succedeva da tempo.

Emidio
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 02-09-2021 alle 15:28

Aspettiamo il tuo riscontro.
    Ha messo 4 anni per fare dei prodotti al laser dopo lo Z1 ,ma si è finalmente mossa

Grande Emidio, the best. Portane a casa uno da smontare ��
    Per favore misura ai vari livelli laser la luminosità il contrasto e il rumore in decibel. Grazie

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Sto misurando un esemplare di NZ7 proprio in questo momento presso la sede di JVC Italia. Domani vi dirò tutto: flusso luminoso max, default e dopo la calibrazione.

Posso solo anticipare che è una gran macchina e mi sto divertendo come non succedeva da tempo.

Emidio
    Che dire Emidio... hai creato un bel hype...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Se Emidio pubblica la recensione con i dati di calibrazione, questa volta batte sul tempo tutti i recensori internazionali, sarebbe fantastico.
    Fai anche un piccolo video YouTube, ti mette un like il mondo intero, poi ti linko nei vari forum

Attendo i dati,vediamo se ne varrà la pena cambiare il mio 760 oppure no!

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Attendo i dati,vediamo se ne varrà la pena cambiare il mio 760 oppure no!
    Ciao tyson, credo che i dati lo confermeranno, sto leggendo che un NX7 + Envy non arriva ai livelli del nuovo NZ7. Vediamo che dati porterà Emidio

Citazione Originariamente scritto da Miki1971 Visualizza messaggio
    Ciao tyson, credo che i dati lo confermeranno, sto leggendo che un NX7 + Envy non arriva ai livelli del nuovo NZ7. Vediamo che dati porterà Emidio
    Ciao,se ne vale la pena e non i 2 reni penso che col mio amico Fabio ne potremmo parlare

Citazione Originariamente scritto da Miki1971 Visualizza messaggio
    mi mandi in PM la fonte che me la leggo pure io?
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Sinceramente ,e lo confermera' Emidio ,il base dei laser non e' luminosissimo.
    Dipende che schermo hai .
    In con l'attuale Dnp Supernova da 110 pollici per vedere bene Hdr debbo mettere alla massima potenza il mio Jvc Z1.
    Insomma credo che pdr sfruttare nene Hdr su schermi da tre metri debbi prendere intermedio

Citazione Originariamente scritto da andrea_gi Visualizza messaggio
    mi mandi in PM la fonte che me la leggo pure io?
    Ciao Andrea, questa cosa che dicevo l'affermava un tecnico non professionista che il rivenditore Audio Advice gli aveva incaricato di fare un confronto tra il suo Nx7 e il nuovo Nz7 ricevuto in prova 15 giorni prima del lancio ufficiale del 1 settembre. Su youtube trovi il video cercando Audio Advice Nz7 e il commento che ha fatto questo lo trovi sul forum AVS.
    Io che il DTM di JVC sia migliore del DTM del Envy ci credo il giusto, anche perché non hanno fatto grandi cambiamenti rispetto al DTM precedente

Io però mi fido della recensione che farà Emidio, cioè un professionista esperto di lungo corso che stimo

Citazione Originariamente scritto da jedi Visualizza messaggio
    Sinceramente ,e lo confermera' Emidio ,il base dei laser non e' luminosissimo.
    Dipende che schermo hai .
    In con l'attuale Dnp Supernova da 110 pollici per vedere bene Hdr debbo mettere alla massima potenza il mio Jvc Z1.
    Insomma credo che pdr sfruttare nene Hdr su schermi da tre metri debbi prendere intermedio
    spero di no, adesso ho un x7900 su telo 16/9 base 330 gain unitario, acustico, elite screens....se faccio il salto voglio qualcosa che mi permetta un hdr valido sullo schermo che ho...
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •