Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/sorge...-ht_16007.html

    Il costruttore canadese rinnova la linea di prodotti A/V con otto nuovi modelli, tra finali multicanale, ricevitori e pre/decoder, dotati di calibrazione ARC Genesis, upgrade hardware HDMI 2.1, IMAX Enhanced, Anthem Web User Interface, Chromecast e AirPlay 2

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    Quelli delle serie AVM e MRX, rispettivamente pre/decoder e sintomplificatori, permettono di aggiornare uno degli ingressi HDMI alla versione 2.1 per il supporto 4K/120 Hz e 8K/60 Hz. L'upgrade HDMI 2.1 richiede una modifica hardware previa consegna presso il negozio o il distributore. Anthem adotta un processore diverso da Denon, Marantz e Yamaha e quindi probabilmente esente dai problemi di compatibilità segnalati con il video 4K/120 Hz.
    Ciao Riccardo,

    l'upgrade non è previsto a breve, ma se non sbaglio (anche dal sito Anthem AV stesso) in qualche periodo del 2021, per cui non sappiamo se adotta un chipset diverso da quello che hanno usato già tutti (con il problema), o se appunto attende l'anno prossimo per l'aggiornamento fisico, quanso saranno di fatto pronti anche gli altri.

    Se invece hai info di un chipset diverso che utilizza/utilizzerà è molto interessante, perché apre uno scenario completamente nuovo (non solo per Anthem). Hai qualche link o datasheet o altro, a testimone di ciò ?

    Grazie mille.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  3. #3
    Data registrazione
    May 2014
    Messaggi
    565
    Ciao Alberto, non ho informazioni dirette, ho solo riferito quello che riporta l'articolo di What Hi-Fi https://www.whathifi.com/news/anthem...and-power-amps

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    Ah ok, il solito "pressapochismo" di quel portale.
    Belle foto, per carità, ma come contenuti ..... ovviamente IMHO e non condivisibile.

    Un'altra news fresca è che AVM 90 avrà l'upgrade gratuito alla 2.1 mentre tipo per AVM 70 si pagherà. E non si sa neppure quanto (quindi anche i "small costs" sono puramente teorici), così come per gli MRX.

    Aspettiamo l'anno prossimo allora, non ci resta altro.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  5. #5
    Data registrazione
    May 2014
    Messaggi
    565

    Ti ringrazio di averlo segnalato, dovendo riassumere le caratteristiche di diversi modelli non ho indagato più di tanto


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •