Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Old | la recensione del film
Old | la recensione del film
Un film sul tempo che scorre troppo velocemente, si scontra coi tempi dello spettatore, a causa di una regia che non mette in equilibrio una sceneggiatura non abbastanza ricca e profonda, nonostante le apparenze di una prima visione che tiene incollati per il dramma vissuto dai protagonisti e i tanti colpi di scena
The Handmaid's Tale 4 | la recensione
The Handmaid's Tale 4 | la recensione
Stagione 4 | Dopo tre stagioni di altissima qualità, la serie interpretata e prodotta da Elisabeth Moss continua a non deludere le elevate aspettative. E questa volta ogni idea di redenzione o perdono lascia il campo a un desiderio di vendetta talmente radicale da arrivare perfino dalle ancelle fin qui apparse meno forti e decise.
Generazione 56K | la recensione
Generazione 56K | la recensione
Stagione 1 | La prima serie tv dei The Jackal lascia un po’ a desiderare per la mancata cura di alcuni dettagli, ma funziona bene grazie a un buon montaggio ricco di flashback e a una leggerezza nel vivere i rapporti di cui in questo momento si sente una forte necessità
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/telev...163_15834.html

LG ha avviato la commercializzazione del suo primo MicroLED, uno schermo modulare 4K da 163" con luminosità di 1200 NIT e C/R 100.000:1 progettato per il digital signage

Click sul link per visualizzare la notizia.

Speriamo anche in un 100 pollici.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

avevo giusto mezzo milione di euro che mi avanzava
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 48C1 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Speriamo anche in un 100 pollici.
    Il problema non è tanto il taglio, un 163" lo si fa pure entrare in casa, il problema è il prezzo!

Io vedo una grande opportunità

163" a 4K vuol dire 82" a 2K

Se riescono a "solo" raddoppiare la risoluzione e mi portano un 42" 2K lo compro (non mi serve il 4K per le distanze in gioco) cosi mi sostituisco il mio plasma

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •