Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/14615.html

A pochi giorni dall'uscita, prevista per il 26 di luglio, presentato il final trailer della nuova serie Amazon, The Boys, versione divertente e irriverente di un mondo di supereroi che abusano dei loro poteri invece di destinarli al bene

Click sul link per visualizzare la notizia.

Vedo che nessuno nel forum ne parla, solo a me è piaciuta questa serie?

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Vedo che nessuno nel forum ne parla, solo a me è piaciuta questa serie?
    No,è piaciuta molto anche a me,ma come al solito mi era sfuggito l'articolo
    Irriverente quanto basta,l'ho trovata davvero originale. Devo dire che Amazon negli ultimi tempi sta "sfornando" cose sfiziose,a mio gusto ovviamente.

Per l'irriverenza non è un problema, sono un grande fan di Deadpool

Sembra anche a me di vedere un bel miglioramento tra i titoli Amazon, ma devo anche dire che ho iniziato a vederla di più da quando ho fatto disdetta a Netflix (causa noia mortale delle loro proposte)

Detto questo ho trovato gli attori tutti validi e con ruoli azzeccati, buona la sceneggiatura e la serie ha davvero un buon ritmo per tutti gli 8 episodi, forse hanno chiuso un po' in "fretta" la stagione, ma, dato che la serie avrà un seguito non vedo questa cosa in modo troppo negativo.

Concordo con quanto scrivi. In "fretta",dici? Può essere,ma il finale di stagione lasciava ben presagire che ci potesse essere un proseguo (cosa per altro non scontata,vedi budget ed ascolti che "vincono" su tutto,ma evidentemente sono andati bene entrambi).

Ti dirò,sarà forse l'età,ma sto cominciando ad apprezzare di più le serie "mordi e fuggi", composte da non troppi episodi,piuttosto che roba infinita,vedi LOST ; bellissima, certo,ma ora non ce la potrei fare a vedere millemila stagioni da 20/22 episodi cadauna.

Forse mi sono spiegato male, intendevo dire che, secondo me sarebbe stato meglio un episodio in più per arrivare comunque a quel finale (apertissimo), cercando però di dare un po' più spazio a tutti i personaggi coinvolti, ovviamente è una mia personalissima opinione che nulla toglie a questa serie che ribadisco, mi ha convinto al 100%, non entro comunque nel dettaglio per non spoilerare.

Non ho approfondito molto, ma la stagione 2 arriverà nell'estate 2020, diversi siti riportano la notizia.

Anch'io preferisco serie non troppo lunghe e mi stanno benissimo anche auto conclusive come True Detective solo per citare un esempio.

Lost che hai citato, una serie appassionante ma davvero troppo lunga, dopo la 4 stagione era proprio la storia che era "lost"

Non sono amante delle serie tv ma potrei iniziare a vederla, come qualità video come siamo?!

Personalmente non posso dare un giudizio in merito perchè ho visto la serie su un tablet durante una trasferta all'estero.

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Non sono amante delle serie tv ma potrei iniziare a vederla, come qualità video come siamo?!
    Direi buona. Non ottima,tanto meno eccellente come altre produzioni,sia proprie di Amazon Video che non,ma,a mio modo di vedere e di gusto direi più che accettabile;vista su un TV 55".
    Il tutto,ovviamente rapportato ad una trasmissione in streaming...le cose eccellenti da vedere sono ben altre

irriverente, ma simpatica.

voto artistico 8/10. la seconda serie è d'obbligo ovviamente

Grazie a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •