Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà Roma 4 e 5 marzo 2023: le sale
Gran Galà Roma 4 e 5 marzo 2023: le sale
Il reportage completo del Gran Galā dell'Alta Fedeltā che torna nella capitale dopo quasi quattro anni di stop, con un grande successo di pubblico, l'analisi di tutte le sale suonanti, le novitā stereo e multicanale e i video esclusivi con retroscena e novitā
Game Academy: le console
Game Academy: le console
Dopo anni di colpevole silenzio, torniamo ad occuparci di Gaming - con la G maiuscola - e tutte le sue derivazioni, con particolare attenzione alla massima qualitā audio e video e con in testa l'integrazione dei nostri 'giocattoli' preferiti, ovvero i componenti per la riproduzione audio e video
TV Philips 2023: i segreti di OLED e Mini LED
TV Philips 2023: i segreti di OLED e Mini LED
Danny Tack, Senior Director of Product Strategy and Planning per TP Vision, ha illustrato in dettaglio tutte le novitā riguardanti la gamma TV 2023 di Philips. Si parla in dettaglio della tecnologia MLA sugli OLED top di gamma, della nuova piattaforma Smart TV per The Xtra e di menu con nuova interfaccia grafica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/14216.html

Ripetendo l'esperimento di "Billy Lynn's Long Halftime Walk", il regista taiwanese ha girato il suo prossimo film in 2D/120 fps, formato di cui Paramount sta verificando quali cinema siano in grado di mostrarlo nativamente

Click sul link per visualizzare la notizia.

Localitā
    Roma
    Sarā mica un pazzo Ang Lee a girare ancora in 3D nativo?
    Ma non stava morendo?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Alla lunga arriverā il 8k/120p, ma non č ancora maturo il 4k/60p (sono tutte riprese sperimentali). In ogni caso, il 24p verrā abbandonato, ma durerā ancora una decina d'anni.

Localitā
    Mantova
    Citazione Originariamente scritto da g_andrini Visualizza messaggio
    Alla lunga arriverā il 8k/120p, ma non č ancora maturo il 4k/60p (sono tutte riprese sperimentali). In ogni caso, il 24p verrā abbandonato, ma durerā ancora una decina d'anni.
    Io mi chiedo veramente queste perle di saggezza da dove le tiri fuori.

Localitā
    Reggio Calabria

Io ci ho rinunciato a capirlo ma credo che dietro ci sia un ben poco celato gusto nell’innescare la polemica.
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •