Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Android tv 500€

Android tv 500€

Salve
    Come da titolo
    Vorrei trovare una soluzione intorno alle 500 euro e che abbia installata, come so, Android. Non mi interessa molto il 4k, se posso risparmiare potrei farne a meno (anche se immagino che Androidtv e 4k viaggino a braccetto)
    Policiaggio: da 40 a 50
    Pensate esista una tv con queste caratteristiche?
    Grazie a tutti
    Apecar gialla, volpino bianco incazzato, decespugliatore husqvarna 12000giri

Si, c'è il Philips 50PUS6703 che trovi a prezzi intorno ai € 500.

https://www.whathifi.com/philips/50pus6703/review

.

Ciao Angelo,
    Grazie per la risposta, il prodotto da te citato sembra interessante. Farò ulteriori ricerche, tra l’altro da unieuro costa sui 480.
    Se qualcuno conosce o ha questa ti, lasci una sua opinione.
    Grazie

Edit
    Credo che non sia una tv basata su Android:
    SAPHI è un sistema operativo rapido e intuitivo che rende l'utilizzo del tuo Smart TV Philips davvero piacevole. Goditi la straordinaria qualità delle immagini e l'accesso con un solo tasto a un menu a icone intuitivo. Gestisci facilmente il tuo televisore e accedi rapidamente alle app popolari per Smart TV Philips, tra cui YouTube, Netflix e altro
    Preso dal sito Philips riguardo la ti da te suggerita
    Ultima modifica di Galor; 15-10-2018 alle 22:30

Credo che alla fine alzerò il budget e andrò sul Philips 50pus7303, ha Android tv e caratteristiche interessanti. Il 6703 non monta l’android tv e comunque per 70 euro in più, preferisco la serie 7000. Trovato a 550 su tekworld. Pare un sito affidabile.
    Se qualcuno ha opinioni sul 7303, le esprima pure!
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •