|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Dayton Audio B652-AIR
-
28-08-2018, 08:53 #1
Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/di...ir-_index.html
Un diffusore da poco più di 5 litri, due vie con tweeter AMT ad un prezzo troppo basso per essere credibile. Tutta la stampa ne parla come di un ammazzagiganti e noi, come è già accaduto, vogliamo vederci chiaro, senza emettere verdetti condizionati dagli altri.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
29-08-2018, 15:51 #2
Junior Member
Ho trovato in soffitta un vecchio impianto composto da un ampli Pioneer SA-5300 collegato a diffusori Pioneer CS-313A
Il tutto funziona bene ma proprio i diffusori non mi convincono e cercavo un'alternativa economica (è per una seconda casa).
Secondo voi il mio ampli riesce a pilotare queste Dayton malgrado la sua poca potenza (10+10 w su 8 ohm)?
Grazie a tutti
-
30-08-2018, 09:32 #3
Come già spiegato da Matarazzo nella pagina dedicata alle misure, i diffusori Dayton B652-AIR sono semplici da pilotare. 10 watt sono pochini ma qualche soddisfazione dovresti togliertela comunque.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
02-09-2018, 08:59 #4
Senior Member
Visto il costo esiguo Mi piacerebbe cimentarmi nelle modifiche di cui si parlava nel articolo
Pensate sia possibile aver uno schema del filtro modificato ( quello che c’è dentro io non lo chiamerei neanche filtro ����������)
-
02-09-2018, 10:26 #5REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
02-09-2018, 22:35 #6
Senior Member
Perfetto aspetto fiducioso
Nel caso sarei curioso di sentirle a Roma,
Un altra info:
Volendo rifare anche il box più rigido ( se non erro L altro punto da migliorare) ci atteniamo ai 5 litri del progetto iniziale do anche li ci sono margini di miglioramento?
Come sempre grazie mille
Andrea
Come box manteniamo i circa 5 litri giusto