Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/13530.html

Sony annuncia un lettore Blu-ray UHD 4K minimale, di fascia entry level, con singola porta HDMI, interfaccia di rete, WiFi, alimentatore esterno e con prezzo di listino di 200 Euro IVA inclusa.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Questo lettore è abilitatio per Netflix ? Prime? youtube ?

grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se ho ben capito il modello "superiore", che infatti ha due HDMI (Audio e Video) oltre ad una uscita S/PDIF ottica, costa 199 €, questo, che è il modello più piccolo, costa 200 €.

Interessante.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ed è pazzesco che il X800, che ancora costa sui 300€ non avra mai il DOLBY VISION...vergogna SONY

Citazione Originariamente scritto da redhead Visualizza messaggio
    Ed è pazzesco che il X800, che ancora costa sui 300€ non avra mai il DOLBY VISION...vergogna SONY
    Pensa io con il 1000 quanto mi girano le palle.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Mah, non che sia importante ma la strategia di Sony non la riesco proprio a capire. Io ho acquistato l' X800 perchè il prezzo era allettante ed il mio tv non è aggiornabile al dolby vision altrimenti, a volere un lettore di buona qualità, ero praticamente costretto a comprare un nuovo Panasonic. Ammenochè, a breve, non spunti qualche novità Sony...

Anche io possiedo l'X800 ,come ho già avuto modo di descrivere:sopravvalutato... di recente con il nuovo firmware pensavo che si potessero risolvere alcuni problemi e mancanze ma nulla...Anzi ora ho problemi con filmati letti da un Nas.
    Stanno uscendo modelli con differenze di prezzo insignificanti vedasi quest'ultimo x500 dopo l'x700 dove si contano più le mancanze che i plus...anche io sono abbastanza perplesso dalle politiche commerciali di Sony...

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    l modello "superiore", che infatti ha due HDMI (Audio e Video) oltre ad una uscita S/PDIF ottica, costa 199 €, questo, che è il modello più piccolo, costa 200 €.
    Da possessore dell'x800 condivido le vostre perplessità, però come sempre il prezzo con cui vengono annunciati i prodotti sono di listino, poi all'atto pratico ci sono gli street price...; in questo caso credo che non impiegherà molto a scendere sui 150 euro...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

come se la cava il Sony UBP-X700 come lettore multimediale da nas con i file 4K/HDR e non?
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Nautilu$

Ritieni che il tuo intervento sia attinente all'argomento indicato nel titolo della discussione?

personalmente ritengo di no, per il futuro sei pregato di evitare OT.

@ TUTTI

Vale lo stesso avvertimento.

Grazie
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@Nordata:
    direi di sì, visto che il UBP-X700 viene menzionato nello stesso articolo, con tanto di link su Amazon.....
    Non è stato questo lo scopo primario di questa vostra indicazione?: consigliarmi all'acquisto?
    Quindi ho chiesto pareri in merito: chiaro e lineare!

Come al solito invece non vi smentite mai....sembra che volete fare di tutto per allontanare chi invece dovrebbe aiutarvi a mantenere il forum attivo e letto....... Seguiterò a fare come negli ultimi anni......quasi dimenticati!
    Adesso come prova di forza mi aspetto ovviamente la cancellazione di questo commento e magari un ban, vero? Invece di dire per una volta.....forse ha ragione......

Citazione Originariamente scritto da Brigno Visualizza messaggio
    Questo lettore è abilitatio per Netflix ? Prime? youtube ?

grazie
    Con l'ipotesi che sia una declinazione leggermente più "povera" del modello X700 - ma solo per le interfacce - direi di si ma solo per Netflix, Youtube e poco altro. I modelli Sony europei non hanno Amazon Video, purtroppo.

Citazione Originariamente scritto da Nautilu$ Visualizza messaggio
    come se la cava il Sony UBP-X700 come lettore multimediale da nas con i file 4K/HDR e non?
    Direi bene. L'ho acquistato da poco e lo sto provando. Mi piace soprattutto la possibilità di riprodurre i contenuti a 24p senza problemi. Sulla compatibilità invece c'è qualche lacuna. Prossimamente un test come per i modelli X1000 e X800 pubblicati qui:

http://www.avmagazine.it/articoli/4K...0es_index.html

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Nautilu$ Visualizza messaggio
    Come al solito invece non vi smentite mai....sembra che volete fare di tutto per allontanare chi invece dovrebbe aiutarvi a mantenere il forum attivo e letto....... Seguiterò a fare come negli ultimi anni......quasi dimenticati!
    Adesso come prova di forza mi aspetto ovviamente la cancellazione di questo commento e magari un ban, vero? Invece di dire per una volta.....forse ha ragione...............[CUT]
    Eddài, Nautilu$, non esagerare. Ci sta qualche errore da parte nostra, ma contiamo sempre nel vostro aiuto, magari sempre nel rispetto del regolamento.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Direi bene. L'ho acquistato da poco e lo sto provando. Mi piace soprattutto la possibilità di riprodurre i contenuti a 24p senza problemi. Sulla compatibilità invece c'è qualche lacuna.......[CUT]
    Interessante mi piacerebbe capire se migliorano rispetto alle serie degli anni scorsi come il sony up1 h1 ... perché dire "qualche Lacuna" nella lettura da rete per l'up1 h1 è fargli un enorme ( ma enorme) complimento.

Ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 09-08-2018 alle 11:31

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •