Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/son...17-_11735.html

    Saranno due i televisori OLED Sony Ultra HD ad essere commercializzati nella seconda metà del prossimo anno, basati sui pannelli WRGB di LG Display, secondo quanto riferito dal CEO della OLED Association, proposti a prezzi rispettivamente di 1999 e 2999 US $

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    A questo punto non vedo più il motivo per produrre lo Z9 che costa molto di più ed è un lcd, chi mai potrà comprarlo?

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    1.419
    se il prezzo sarà quello e sarà 3d (ho troppi blu-ray 3d per rinunciarci) sarà mio al day one!!!!!

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    4.859
    sono un po' preoccupato per i tagli , ma un 42 o 46 pollici non lo faranno mai?
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    414
    Un OLED Sony a 2000 $ il 55" e 3000 $ il 65???
    Il 2017 si annuncia interessante
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1.340
    Ottimo, proprio nella 2° metà del 2017...cioè quando sarà pronta la mia nuova casa!
    Bisogna vedere l'elettronica che sarà montata, qualche recensione,ecc...ma se davvero il 65' costerà 3000€(street price) e monterà l'elettronica non dico dello zd9 ma anche dello xd93/94, penso che sarà quasi perfetto e superiore all'E6!

  7. #7
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    2.173
    Per un Oled Sony a 3000 Euro ci avremmo messo la firma anche solo qualche mese fa! A questo punto, a corollario di ciò, è ipotizzabile che la controparte da 65" di LG si potrà acquistare intorno ai 2500 Euro o giù di lì.
    Speriamo solo che questi rumor si rivelino fondati!
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Pianura Padana
    Messaggi
    1.064
    Scusate, magari mi sbaglio, ma quei prezzi dovrebbero essere esentasse!!
    E' molto probabile che da noi arrivino a 2500-3700.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

  9. #9
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    2.173
    Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Scusate, magari mi sbaglio, ma quei prezzi dovrebbero essere esentasse!!
    Penso proprio tu abbia ragione. Ma magari, a livello di street price e a qualche mese dal lancio ovviamente, non saremo molto al di sopra dei 3000 Euro (mi accontenterei anche di 3200/3300 Euro).
    Staremo a vedere.
    P.s. E nel frattemo anche Panasonic prepara la sua discesa in campo, dopo l'antipasto offerto con il modello CZ950
    http://www.dday.it/redazione/21801/t...-filtro-magico
    Ultima modifica di ULTRAVIOLET80; 07-12-2016 alle 10:56
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    226
    Mi domando dove Sony acquista i pannelli OLED per i suoi monitor professionali Trimaster, potrebbe acquistarli in questa azienda invece di LG

  11. #11
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    2.173
    Li produce lei stessa, ma non sono prodotti pensati per uso consumer
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.089

    Beh, se davvero Sony metterà in produzione televisori del genere, anche se costassero qualche centinaio di euro in più rispetto agli omologhi LG, probabilmente sarebbero i migliori TV in circolazione ! A questo proposito concordo con ostrica: non credo sia necessario montare i processori X1 Extreme per pilotare i pannelli OLED perché non c'è alcun bisogno di avere un local-dimming molto evoluto e questo dovrebbe contribuire a non far lievitare molto i costi di produzione e di conseguenza il prezzo finale.
    TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •