Sony: TV OLED 4K 55"/65" nel 2017

Ottimo, proprio nella 2° metà del 2017...cioè quando sarà pronta la mia nuova casa! :)
Bisogna vedere l'elettronica che sarà montata, qualche recensione,ecc...ma se davvero il 65' costerà 3000€(street price) e monterà l'elettronica non dico dello zd9 ma anche dello xd93/94, penso che sarà quasi perfetto e superiore all'E6!
 
Per un Oled Sony a 3000 Euro ci avremmo messo la firma anche solo qualche mese fa! A questo punto, a corollario di ciò, è ipotizzabile che la controparte da 65" di LG si potrà acquistare intorno ai 2500 Euro o giù di lì.
Speriamo solo che questi rumor si rivelino fondati!
 
Scusate, magari mi sbaglio, ma quei prezzi dovrebbero essere esentasse!!
E' molto probabile che da noi arrivino a 2500-3700.
 
Scusate, magari mi sbaglio, ma quei prezzi dovrebbero essere esentasse!!
Penso proprio tu abbia ragione. Ma magari, a livello di street price e a qualche mese dal lancio ovviamente, non saremo molto al di sopra dei 3000 Euro (mi accontenterei anche di 3200/3300 Euro).
Staremo a vedere.
P.s. E nel frattemo anche Panasonic prepara la sua discesa in campo, dopo l'antipasto offerto con il modello CZ950
http://www.dday.it/redazione/21801/tre-oled-per-panasonic-nel-2017-e-avranno-un-filtro-magico
 
Ultima modifica:
Mi domando dove Sony acquista i pannelli OLED per i suoi monitor professionali Trimaster, potrebbe acquistarli in questa azienda invece di LG
 
Beh, se davvero Sony metterà in produzione televisori del genere, anche se costassero qualche centinaio di euro in più rispetto agli omologhi LG, probabilmente sarebbero i migliori TV in circolazione :cool: ! A questo proposito concordo con ostrica: non credo sia necessario montare i processori X1 Extreme per pilotare i pannelli OLED perché non c'è alcun bisogno di avere un local-dimming molto evoluto e questo dovrebbe contribuire a non far lievitare molto i costi di produzione e di conseguenza il prezzo finale.
 
Top