Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    6

    Samsung JS8000 55", problema


    Buongiorno, ho acquistato il tv in oggetto da un paio di settimane, mi succede che se non tocco il telecomando per una mezz'ora circa non rispondono più i tasti volume. Questo accade con entrambi i telecomandi e anche con quello universale, gli altri tasti rispondono. L'unica soluzione è spegnere e riaccendere il tv. Speravo che con l'aggiornamento uscito ieri il problema si risolvesse in vece nulla. Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Ciao, dopo l aggiornamento hai fatto il reset?

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    6
    no.. conviene farlo? immagino che poi dovrò rifare tutti i settaggi

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Si, devi rifarli ma basta appuntarseli.Anche sul mio all inizio avevo questi problemi,poi con aggiornamenti e reset e andato a posto.

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    6
    proverò grazie mille

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    6
    Per fare il reset devo andare in menù/supporto/autodiagnosi ma non mi fa accedere a autodiagnosi mi dice "questa funzione non è disponibile...."

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    C'è qualcosa che non va.Ovviamente va fatto in modalità TV,non in navigazione,non in player.
    Prova a staccare la spina per 5 minuti e riavviare

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    6
    Infatti ero in modalità TV... Adesso non posso staccare la spina perchè sto registrando dopo provo... Grazie mille!

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    443
    Dove si trovano i dettagli dell'aggiornamento 1445? Xche samsung non indica le migliorie..

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Non è loro abitudine farlo,non so perché

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    443
    Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Non è loro abitudine farlo,non so perché
    È una cosa senza senso, l'ultimo aggiornamento era molto grosso oltretutto, così ad occhio noto miglioramenti, sulla fluidità di immagine, del software e forse anche la qualità dell'immagine stessa, colori più pieni..ma è tutto soggettivo..

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    6
    punto della situazione:come consigliato da salvo ho staccato spina e resettato il tv dopo l'aggiornamento, ieri sera lo ha fatto ancora dopo nemmeno 5 minuti di visione, nessun telecomando rispondeva ai tasti volume, ho dovuto spegnere e riaccendere...

  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da nicolettipietro Visualizza messaggio
    punto della situazione:come consigliato da salvo ho staccato spina e resettato il tv dopo l'aggiornamento, ieri sera lo ha fatto ancora dopo nemmeno 5 minuti di visione, nessun telecomando rispondeva ai tasti volume, ho dovuto spegnere e riaccendere...
    A questo punto chiamerei l'assistenza visto che è un problema che lamenti solo tu su questo tv direi che si tratta di un guasto alla main board.

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    443

    Ci sono strumenti o applicazioni x verificare se ci siano pixel bruciati sulla TV?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •