Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    6

    Samsung JS8000 55", problema


    Buongiorno, ho acquistato il tv in oggetto da un paio di settimane, mi succede che se non tocco il telecomando per una mezz'ora circa non rispondono più i tasti volume. Questo accade con entrambi i telecomandi e anche con quello universale, gli altri tasti rispondono. L'unica soluzione è spegnere e riaccendere il tv. Speravo che con l'aggiornamento uscito ieri il problema si risolvesse in vece nulla. Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Ciao, dopo l aggiornamento hai fatto il reset?

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    6
    no.. conviene farlo? immagino che poi dovrò rifare tutti i settaggi

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Si, devi rifarli ma basta appuntarseli.Anche sul mio all inizio avevo questi problemi,poi con aggiornamenti e reset e andato a posto.

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    6
    proverò grazie mille

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    6
    Per fare il reset devo andare in menù/supporto/autodiagnosi ma non mi fa accedere a autodiagnosi mi dice "questa funzione non è disponibile...."

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    C'è qualcosa che non va.Ovviamente va fatto in modalità TV,non in navigazione,non in player.
    Prova a staccare la spina per 5 minuti e riavviare

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    6
    Infatti ero in modalità TV... Adesso non posso staccare la spina perchè sto registrando dopo provo... Grazie mille!

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    443
    Dove si trovano i dettagli dell'aggiornamento 1445? Xche samsung non indica le migliorie..

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Non è loro abitudine farlo,non so perché

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    443
    Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Non è loro abitudine farlo,non so perché
    È una cosa senza senso, l'ultimo aggiornamento era molto grosso oltretutto, così ad occhio noto miglioramenti, sulla fluidità di immagine, del software e forse anche la qualità dell'immagine stessa, colori più pieni..ma è tutto soggettivo..

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    6
    punto della situazione:come consigliato da salvo ho staccato spina e resettato il tv dopo l'aggiornamento, ieri sera lo ha fatto ancora dopo nemmeno 5 minuti di visione, nessun telecomando rispondeva ai tasti volume, ho dovuto spegnere e riaccendere...

  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da nicolettipietro Visualizza messaggio
    punto della situazione:come consigliato da salvo ho staccato spina e resettato il tv dopo l'aggiornamento, ieri sera lo ha fatto ancora dopo nemmeno 5 minuti di visione, nessun telecomando rispondeva ai tasti volume, ho dovuto spegnere e riaccendere...
    A questo punto chiamerei l'assistenza visto che è un problema che lamenti solo tu su questo tv direi che si tratta di un guasto alla main board.

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    443

    Ci sono strumenti o applicazioni x verificare se ci siano pixel bruciati sulla TV?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •