|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: CeBIT 2005 - Day Three
-
14-03-2005, 13:50 #1
Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/te.../21/index.html
Ultimo report giornaliero dal CeBIT di Hannover. In questa terza giornata presentiamo le novità di BenQ, LG Electronics, e ChiMei Optoelectronics per il futuro dei display, soluzioni a doppio processore da VIA ed il futuro dei cellulari di quarta generazione da NTT DoCoMo.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
14-03-2005, 14:50 #2
" ... Anche LG Electronics come Samsung e Thomson inizia la produzione di nuovi Tubi Catodici a profondità ridotta. La buona notizia è che tali TV COlor saranno dotati di ingresso HDMI e quindi compatibili con i futuri segnali ad alta definizione con codifica HDCP!
..."
evviva! che ti sono sembrati?
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
14-03-2005, 15:13 #3
In fiera è sempre piuttosto difficile avere indicazioni precise sulla qualità dei prodotti, per colpa di tarature spesso esasperate (gamma che tende a + infinito, non so se mi spiego
)
Il modello di LG però non era affatto male, né per livello del nero né per dettaglio generale anche se un po' inferiore alle mie aspettative.
Speriamo di averne uno in prova prima possibile.
Emidio
-
14-03-2005, 15:24 #4
speriamo non siano "castrati" da LCD e Plasma che ormai imperversano e devono necessariamente smaltire gli investimenti fatti
-
21-03-2005, 22:38 #5
Come sono sembrati i nuovi LCD backlight ?
Emidio hai un'idea del prezzo dei nuovi CRT a profondità ridotta ?
Se hanno l'ingresso HDMI, mi auguro che abbiano una banda passante adeguata...
-
22-03-2005, 10:15 #6charger2000 ha scritto:
Se hanno l'ingresso HDMI, mi auguro che abbiano una banda passante adeguata...
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
22-03-2005, 11:36 #7charger2000 ha scritto:
Come sono sembrati i nuovi LCD backlight ?
Emidio hai un'idea del prezzo dei nuovi CRT a profondità ridotta?).
Per il prezzo dei CRT slim è un po' prestino. Arriveranno in volumi solo a fine anno e dovranno fare i conti (è proprio il caso di dirlo) con i prezzi dei vari plasma da 42" che continuano a scendere.
Spero quindi meno di 2k per un 32"
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...