Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...200_10910.html

Le Cuffie wireless*Meliconi HP200 sono pensate per accoppiarsi ad un TV con padiglioni salvaspazio ruotabili di 90 gradi e con archetto regolabile

Click sul link per visualizzare la notizia.

Personalmente utilizzo due economiche Philips, e mi trovo benissimo, con migliaia di ore d'ascolto all'attivo per entrambe.
    Le prossime saranno digitali, credo Sennheiser, quando saranno calate di costo.

@ g_andrini

Magari queste nuove Meliconi sono buone; io ho le Sennheiser HDR 170 dotate di virtual surround e sono ottime soprattutto per non rompere le scatole ai vicini di casa quando si vuole guardare un film.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Le cuffie wireless sono il futuro per l'home cinema. Sono comode, quelle moderne hanno bassi robusti, e permettono l'ascolto simultaneo a tutte le persone senza disturbare, con elevato livello sonoro.

Pensavo le cuffie wireless per essere buone dovessero costare almeno 200 euro... No?

Per le analogiche bastano 50 euro, per delle buone digitali, quando la tecnologia sarà maturata, 100 euro saranno sufficienti.

Citazione Originariamente scritto da g_andrini Visualizza messaggio
    Per le analogiche bastano 50 euro, per delle buone digitali, quando la tecnologia sarà maturata, 100 euro saranno sufficienti.
    pensa te io nemmeno sapevo ci fossero le wireless analogiche. quindi secondo te la tecnologia non è ancora matura per le wireless?
    Panasonic 50VT60 - Raspberry pi4 - Firestick 4k
    AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •