Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/cinema/992/index.html

In HD la raccolta integrale di una delle più fulminanti e divertenti serie televisive degli ultimi anni. Distribuzione Universal Pictures HE per Sony Pictures HE

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Imperdibile...vista e rivista...ogni volta una sorpresa.
    Una delle (se non la) miglior serie che mi è mai capitato di vedere
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

una delle migliori serie mai viste!

mi sono comprato il cofano e me lo sono visto tutto d'un fiato. Mi veniva da piangere a pensare che prima o poi sarebbe finito.

Adesso aspettiamo Better call Saul !

Barilotto preso al D1 su Amazon.. semplicemente la miglior serie TV che abbia mai visto!
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da hi_speed Visualizza messaggio

Adesso aspettiamo Better call Saul !
    Eh...ma temo che non sarà allo stesso livello...anche se ho visto qualche spoiler e non era male
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

Io ho preso la versione "light", italiana, senza barilotti e "fronzoli" a circa 72 euro.
    Onestamente pensavo a qualcosa di meglio nel packaging. Libretti di cartone, con i dischi "infilati" e basta. Insomma ho comprato la sostanza, ma un piccolo sforzo con una custodia meno scarsa l'avrei preferito (meno di così non potevano fare).
    Mi ha dato un po' fastidio, nei primi episodi, il classico "traballamento" della telecamera. Rivisto proprio lunedì sera con un ospite che non conosceva la serie, è saltato subito all'occhio questo che per me è un difetto. Non so se continua con le successive puntate.
    Sulla qualità artistica IMHO una serie cui le altre dovrebbero riferirsi. Non so se è dovuto al costo "esorbitante", certo è che ha alzato l'asticella. QUalsiasi altra cosa guardo non riesco ad evitare paragoni.

Se è un traballamento della cinepresa come può essere un problema del disco?
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

No Renato, forse non mi sono spiegato:
    Sono due dfetti distinti. Il pakaging "banale" e le riprese dei primi due episodi (non so dire degli altri) che a mano libera lasciano un po' di vibrazioni, che avrei preferito non avere.

interessante

Ti avevo capito.
    Io mi riferivo alla cinepresa traballante che è un'aspetto tecnico che riguarda chi ha ripreso il film; in questo caso il BD non ha nessuna colpa in quanto si tratto solo di uno stile visivo dell'autore
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

La miglior serie TV di sempre, come @hi_speed anch'io piansi premendo play negli ultimi episodi ... tanto più che contestualmente volgeva al termine anche la seconda mia serie TV preferita: Dexter.
    A mio avviso due serial inarrivabili, Breaking bad con una marcia in più, che non devono mancare negli archivi di qualsiasi "mangiatore di serial"!

Anche io sono fan di Dexter ma le due serie non sono minimamente paragonabili.. dexter per me è finito alla quarta serie..
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Per me invece ce ne starebbe un'altra .... visto come han pensato di farla finire
    Mi riferivo, comunque, proprio a questo parlando della marcia in più di Breaking bad: il coinvolgimento emotivo in crescita continua, puntata dopo puntata, serie dopo serie, non un rallentamento, non un vuoto ...

Verissimo.. ogni puntata non è mai buttata li "a caso" !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •