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Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Appleseed Alpha
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28-01-2015, 09:45 #1
Redazione
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Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/so...pha_index.html
In alta definizione il reboot della saga animata ispirata al manga classe 1985 del maestro Masamune Shirow. Distribuzione Universal per Sony Pictures HE
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28-01-2015, 10:17 #2
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Le animazioni ben realizzate sono piacevoli, ma questa anime si distacca molto dallo stile tradizionale giapponese.
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28-01-2015, 10:47 #3
diciamo pure che si distacca TROPPO
Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte III - Sub: SVS SB2000
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29-01-2015, 13:27 #4
Non direi, non mi viene in mente un film di animazione 3D made in jap. Che non sia simile a questo, direi piuttosto che è fin troppo simile agli altri; detto ciò aggiungo: DTS-HD MASTER AUDIO In italiano. Non aggiungo altro.
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30-01-2015, 14:49 #5
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Vi ricordo il film d'animazione giapponese Final Fantasy: The Spirits Within del 2001 (lontanissimo) con grafica dettagliatissima e movimenti dei capelli perfetti. Allora era lo stato dell'arte della computer grafica. Ci volevano centinaia di pc messi in rete locale per crearlo. Da Wikipedia:" Costato 137 milioni di dollari, Final Fantasy al box-office ha deluso le aspettative incassando solo 85 milioni di dollari, risultando uno dei maggiori flop commerciali della storia del cinema. L'inaspettato insuccesso del film (57 milioni di dollari di perdite) mandò quasi in bancarotta la Square Pictures. Akiross.jpg Primo lungometraggio fotorealistico interamente generato in computer grafica, ha avuto anche il primato del film più costoso ispirato a un videogioco."
Ultima modifica di pfm; 30-01-2015 alle 17:11
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30-01-2015, 15:14 #6
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L'aliasing, di solito, è dovuto ad una bassa risoluzione di partenza, credo in questo caso 720p. E' evidente che questa animazione è stata creata con un motore di gioco pc modificato allo scopo, su una semplice workstation. Certamente il costo di produzione è stato molto contenuto.