Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/9664.html

Nove film in soli tre anni. È questo il dato numerico emerso dall'ultimo Marvel Fan Event. Comunicati titoli e date di distribuzione dei film della Fase 3, con tante sorprese e tante guerre imperdibili

Click sul link per visualizzare la notizia.

Con tutte queste guerre epiche, ho l'impressione che la terra verrà distrutta prima che finiscono tutti i film . Che Superman ci aiuti !
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Io spero solo che tutti questi titoli che vengono ingiustamente classificati come "sci-fi" non limitino qualche pellicola con temi nuovi, ormai a Hollywood continuano a mancare idee!

Mi mette ansia anche questa line-up, al pari di quella DC !

Un peccato non poter avere tutti i personaggi a disposizione (capisco perfettamente i diritti, ma è come "dividere una famiglia" e pretendere di farne una biografia unica sostituendo alcuni di loro con personaggi "simili"), ma mi rammarica ancora di più sapere che lo spin-off dell'ottimo Hulk (che, IMHO, in The Avengers ha quasi rubato la scena ad Iron man) andrà fra oltre 15 anni
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Quindi se ho capito bene, nei film Marvel non potranno mai comparire l'Uomo Ragno ( Sony)
    e gli X-Men e i Fantastici quattro ( Fox).
    Ma i supercriminali ?
    A volte un supercriminale è rimbalzato da un fumetto all'altro.
    Anche loro sono soggetti a diritti?
    E come ci si regola ?

solo i secondi finali del teaser di The avengers: infinite war, con il faccione di Thanos che mostra il guanto con le gemme dell'infinito, mi fanno are che siamo ancora nel 2014

Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da sheva Visualizza messaggio
    ...nei film Marvel non potranno mai comparire l'Uomo Ragno ( Sony) e gli X-Men e i Fantastici quattro (Fox)?
    Sui fantastici 4 oltre a problemi di diritti, ci sarebbe anche quello del personaggio della torcia....salvo che Chris Evans non faccia Capitan Torcia!

Anche io, come Alberto, non capisco perchè non ci sia un programma per hulk!

Chissà forse i 2 precedenti movie sul gigante verde hanno avuto poco successo....anche se il primo Hulk di Ang Lee del 2003 mi era piaciuto moltissimo...un po' meno quello del 2008 impersonato da Edward Norton.

Per i F4 non devi preoccuparti, essend previsto un reboot per l'ann prossimo, con 'sti 4: Miles Teller (Mr. Fantastic), Kate Mara (donna invisibile), Michael B. Jordan (torcia umana), Jamie Bell (la cosa)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

ancora un reboot!!!!

vi prego basta! vorrei un po' di originalità!

....e poi sono troppo affezionato ai vecchi F4! J Alba era perfetta come donna invisibile....e non solo!
    ...già mi sono meravigliato della scelta di Evans come captain america.

tutto si poteva dire, tranne che fosse invisibile
    ovviamente Kate Mara non regge il confronto manco con l'alluce di Jessica

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Per i F4 non devi preoccuparti, essend previsto un reboot per l'ann prossimo ...
    ma dai ...
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Per la precisione in agosto.
    Per la cronaca, pare sia già previsto un seguito nel luglio 2017
    E FOX ha in cantier un terzo film su Wolverine nel marzo delo stesso anno
    Ultima modifica di bradipolpo; 31-10-2014 alle 18:52

Niente Namor il submariner?

Per Hulk, oltre allo scotto di tutti i tentativi precedenti (andati male), c'è anche una questione sui diritti di distribuzione: fra tutti i personaggi MCU, Hulk è l'unico i cui diritti non siano in mano alla casa madre (Disney), bensì alla Universal.

Tirando le somme, un po' c'è la paura dell'ennesimo fiasco, un po' il dato di fatto che, se anche andasse bene, un film su Hulk renderebbe meno degli altri.
    E quest'ultima credo che sia la motivazione principale... -__-''
    Ultima modifica di DKDIB; 22-11-2014 alle 14:08
    "In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
    .hack//SIGN special - Intermezzo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •