Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Il disco del mese - Marzo 2019
Il disco del mese - Marzo 2019
La monumentale Ottava Sinfonia di Mahler, diretta da Riccardo Chailly a Lucerna, con la forza delle immagini in alta definizione e audio in DTS HD Master, completa il ciclo lasciato incompiuto dal Maestro Claudio Abbado
Razer Kraken Tournament Ed.
Razer Kraken Tournament Ed.
Razer continua a stupirci con prodotti dal rapporto qualità prezzo molto elevato: le cuffie Kraken TE, grandi, leggere e molto comode, hanno prestazioni audio molto interessanti per la fascia di prezzo a cui vengono proposte,
Blind Shootout Sony vs JVC
Blind Shootout Sony vs JVC
L'epilogo del piccolo, grande "gioco" architettato da Audio Quality, con eventi a Milano e Bologna per il confronto tra JVC DLA-N7 e Sony VPL-VW570ES, è stato tutt'altro che scontato, con spunti molto interessanti per i prossimi confronti che sicuramente saranno organizzati nelle prossime settimane
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/9454.html

LE39M7000BF ed LE48M7000BF sono le prime TV Android certificate sul mercato: le annuncia Haier con prezzi di 439 e 649 Euro

Click sul link per visualizzare la notizia.

acquisto da scordare

39 pollici acquistato da poco, appena acceso funzionava tutto, dopo due giorni, ogni tanto perdeva il puntatore, poi ripartiva. Dopo pochi giorni funzionava solo se messo a pochi centimetri dal tv, inviata 1‘ mail alla Haier, mi dicono che sarò contattatto entro poco e che dopo 3 tentativi, se non rispondo, la mia richiesta sara' cancellata. Alla seconda mail, visto che ormai il telecomando non dà più segni di vita, mi rispondono che non rientra in garanzia e che solo fino a 7 giorni dall'acquisto poteva essere sostituito. Mi consigliano un centro x la riparazione o l'acquisto....a mie spese. Deluso, in attesa di scoprire il costo, uso il tv solo con i tasti dietro la televisione e non posso usare android e internet tv, morale della favola, sono deluso e convinto che questo marchio non entrerà più in casa mia, spero di poter acquistare tra poco un nuovo tv con android ma solo di marca premium, e non di marche poco affidabili.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •